- HiFi multiamplificato: euro 550 - Logic7: euro 1.300 Chiaro che li vale tutti e che da 5-600 a 750 non ti cambia la vita.... però non sono i 400 di cui si parlava
ponderando sulla questione hifi/logic7, sono arrivato alla conclusione che sicche' nn abito in macchina, non ho un udito fine, 10 altoparlanti mi sembrano piu' che sufficenti e 750 euro sono sempre un milioncino e mezzo del vecchio conio. Ho optato per un ulteriore sconto di 500 euro, arrivando a pagare 53.000 euro per una macchina che di listino costa 62.000 e rotti euro: sconto di ben 13.5% e passa!! Chiarisco per quelli che mi chiedono dove l'ho presa, che uno sconto cosi' forte l'ho ottenuto grazie a delle conoscenze in concessionaria, per un cliente standard e' difficile ottenere un addolcimento cosi' marcato Ok, sono arrivato all'allestimento definitivo devo scegliere solo se mettere radica scura o bamboo antracite. ma per questo posso aspettare il mese prossimo, quando iniziero' a vedere con occhi gli interni della nuova serie 5!
Già... Anche quello che hanno fatto a me però non è malaccio: 12% + 600 Eurozzi, perchè hanno preso il prezzo del pre-restyling che costava appunto 600€ in meno...