Montato doppio din sulla mia E46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Montato doppio din sulla mia E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da luca compact, 30 Giugno 2006.

1. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    fantastico lavoro!!propio quello che vorrei fare io....

2. Patrick

Patrick Aspirante Pilota

2
    0
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318
    Bello complimenti.Io sto impazzendo per trovare qualcuno che me lo faccia.

3. ste_zietto

ste_zietto Kartista

209
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    .
    .

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2012
  4. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport

Ciao a tutti,
    volevo far notare che la mascherina in questione quella di MyBimmer è fatta per montare dei monitor tipo quello che ho messo io e non delle unità doppio din ( vedi Alpine etc..).
    Sarebbe veramente uno spreco di denaro ordinare quella mascherina che di suo costa 250 $ piu S.S. e modificarla ulteriormente per adattarci un HiFi doppio din. A quel punto visto il lavoro di modifica da fare si fa prima a farsela completamente da soli comprando uno o due adattatori per autoradio aftermarket che servano come stampo / forma e lavorando il resto con vetroresina e stucco.

By Asterix65

5. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    hai ragione...quella della foto e' per tft da 7 pollici touchscreen..ma sul sito c'e' anche quella per doppio din classico...bella pronta, centrata e mi membra di ricordare che costi qualcosa meno....ciao...:wink:

6. bmwdj

bmwdj Aspirante Pilota

5
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 3
    [​IMG] doppio din
    Ciao, prima di tutto volevo farti i complimenti per quello che hai realizzato!lucacompact!=D> ! Un favore, avrei intenzione anch'io di provare a fare le modifiche per mettere alla mia bmw un doppio din, mi potresti dire il prezzo della mascherina o a chi potrei rivolgermi per avene una, perchè sto disperatamente ](*,) cercando in giro ma di mascherine doppio din per bmw non ne ho trovato, oltre il sito mybinner con costo molto eccessivo.
    X favore aiutami.... grazie :wink:
    [​IMG] [​IMG] vbrep_register("")

Condividi questa Pagina