si lo so sono fuso... ho preso questo modellino di M3 E36 1:18 dall'america... con l'intenzione di fare una replica della mia auto tempo record di realizzazione: una settimana avevo troppa scimmia di finirla appena arrivata... gialla con interni neri e con i cerchi che ho preso simili ai miei.. purtroppo non ho trovato niente di veramente uguali ma questi cmq rendono abbastanza bene l'idea alcune fasi durante la lavorazione ed eccola finita
piccolo particolare, forse dalle foto non si nota ma ho cambiato i fanali anteriori e i reni, che originariamente erano un po bruttini e i reni erano prerestyling.. siccome ho un altro modellino di E36 con dei fanali fatti meglio e i reni restyling..... ho fatto il trapianto... e anche li giu ad adattare per riuscire a montarli su questa xkè gli attacchi erano un po diversi...
Azz... sei un medico chirugo di prima categoria!!! Ma per verniciare la macchnina cosa hai usato? Bomboletta o aerografo?
grazie a tutti master su e-bay trovi i modellini 1:18 anche dell'E36 coupè "normale" non M... sempre della UT Models
Non sei fuso, anzi è una cosa divertente. A livello di pazzia io ho un amico che non lo batte nessuno, solo opera su macchinine slot. In pratica gli fa gli assetti, irrigidisce telai.. più a rodare le gomme e altre cose da malato.
Veramente bella... il colore metallizzato è spettacolare e il contrasto degli interni la rende proprio unica!! Complimenti per il lavoro!!
Grande luca,ottimo lavora,alla fine con l'm3 e46 cabrio hai combinato qualcosa???? io non ho piu fatto niente con le mie,adesso mi sto dedicando all ferrari enzo quella in scala 1:10 che compro in edicola Comunque bellissimo lavoro!!!!!
grazie dei complimenti.. detto da te che sei un guru in queste cose valgono doppio :wink: con quell'M3 E46 ho rinunciato e al mio amico gliel'ho data così com'era..
Ciao a tutti ragazzi,tutto bene,sono stato preso da un altra passione e ho trascurato un pochino troppo il forum,vi leggevo ma partecipavo pochissimo,spero che in futuro abbia un po piu di tempo x voi!!!! Comunque luca ancora complimenti!!!!