Ciao a tutti...dopo molte peripezia (qualcuno di Voi ricorderà) finalmente ho appena ritirato la mia M3 e36 321 Smg con volano alleggerito e modifica velocità SMG.......ecco qui primo resoconto: macchina ritirata un ora fà...traffico incasinato...però ho fatto qualche spalancata e una partenza 0-100..... Col il volano alleggerito la macchina prende i giri in modo + fulmineo rispetto a prima e mangia le marce molto prima di come era originale...ha guadagnato su tutti i giri.... domani farò le prove strumentali e le posterò insieme a come era prima.... Cambio....finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare l'unico penso in Italia che riesce a velocizzare l'SMG1 in modo fico senza compromettere l'affidabilità..... la modifica consiste nel riprogrammare/ottimizzare il software della centralina cambio aumentando dei setpoint di velocità che mamma Bmw lascia a metà...portati al max (della tolleranza)...in + è stata ottimizzata la gestione della pompa smg....questo si traduce, dalle poche prove che ho fatto in un ora, in cambiate finalmente veloci....presumo a livello SMG2 o pochissimo meno..se non si tirano tutti i giri le cambiate sono + o meno come prima...ma con questa modifica quando si tirano le marce a fondo il cambio s'incazza davvero.....quindi devo dire ottimo lavoro svolto da Andrea di Carugate (SpeedC**) non so se si può fare pubblicità... Per ogni domanda di sorta...sono qui..... Ciaooooooo
Tanti auguri... la mia è in conce tutta a pezzi, stanno aspettando gli ingegneri dalla Krukkolandia (anzi )
se riesco ad organizzarmi con moglie e bimbo ok o uno o l'altro.... probabilmente avrò anche airbox+centralina...... ci aggiorniamo
Cazzarola mia avete sgamato... erano tutte foto prese da interdet.... io giro con l'ape cross rosso fuoco Ecco il mio mezzaccio: ue ue ... sedili in pelle begie
Non voglio portare sfiga, anzi, complimenti per la modifica...ti dico solo di stare attento al differenziale ed alla trasmissione (albero, giunti ecc.), anche ai rapporti...controlla spesso i livelli almeno.:wink: Tira delle botte così l'SMG1?