grazie mille touringxever, sei molto gentile, il mio è un 320d... ve bene sull'allungo quando sei lanciato ma non pensare ad accellerazioni brucianti, l'auto è pesante.... però nelle rotonde mi è capitato di accellerare in uscita e mi son scappate sue derapate... urka...e poi come ben saprai in autostrada o superstrade le rimprese sono entusiasmanti (sempre per essere un 2.0)..ne sono veramente soddisfatto... e poi ha gran classe anche se è il modello vechio ;-) ho girato mesi sinchè non ho trovato colori, optional e garanzie come le volevo... non ti accontentare ;-)
IO mi riferivo alle mitiche derapate in uscita di curva fatte solo ed esclusivamente con il piedino destro!!! E quello uno dei principali motivi della scelta per la BMW. Immagino che con il touring sarà ardua impresa... che ne dite di quel link?
La radica e bellissima. Per i km ho anche io qualche dubbio. Ma tanto basta portare la chiave in bmw per avere info sulla macchina. Vero?
Sì, se te la danno. Magari ha 40milakm perchè ha avuto una sostituzione motore; cmq, chiama e chiedi chiarimenti. Di post su cosa guardare ce ne sono parecchi.
Per me è una leggenda metropolitana.. Per l'acquisto dell'auto ho fatto tutto da solo e sono stato servito e riverito!
Mamma mia se è losca!!!!! E' fisicamente impossibile un kilometraggio del genere!...o tanto meno se fosse anche possibile il prezzo dovrebbe essere adeguato! Se ce l'hai vicino a casa prova ad informarti ma se è lontana..mmm...vedi te ricorda che nessuno ti regala nulla...
beh..se prendi uno come mio padre, 88000 km e rotti in 26 anni (auto dell' 81) fa...5500 km anno ! tutto è possibile
Certo dipende da te da che aree copri se devi entrare spesso in città chiuse al traffico del diesel non te ne fai niente molti dei rappresentanti che vengono da noi hanno auto ibride
Ma infatti. Ho trovato un bel 318ci messo benenenene del 2004. Mo mi faccio na doccia e lo vado a vedè. Alla fine 140 cavalli le curve le chiude in derapata no? So che e un po un ragionamento da ragazzetto ma mi fa troppo ammattire sta cosa delle curve!!!
http://cgi.ebay.it/BMW-320-D-Paket-...17QQihZ018QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem Poi però qua non ci sta il tetto cribioooooo
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4962427&id=75728306 Questa non è male ve? che ne dite ragà? 200 euro per il kit titan un altro po per le modanature sul vetro cromate... Ed e bellissima!! Poi magari se ci avanza qualche eurrr vado di tappezzeria nera con inserti bordeaux...
ti può interessare??? 320 d marzo 2004km 81000 tagliandati bmw-navigatore a pittogrammi(però legge i dvd mk4)- assetto- 225/45/17- tettino -sensori parcheggio-4 vetri elettrici-bracciolo anteriore e posteriore-sacca portasci-catene da neve (sacchi)-specchietto interno autoanabagliante-sedili riscaldati-pacchetto luci-volante in pelle a tre razze con comandi al volante-cruise control-terzo poggiatesta posteriore-www.subito.it/vi/1036782.htm