Salve ragazzi, dopo la presentazione di rito, mi viene subito qualcosa da chiedervi!!! Ho ordinato da qualche giorno una x3 ed ho ordinato in aftermarket il BMW tracking ovvero l'antifurto satellitare. Mi dite un pò come funziona se ho fatto una st****ata oppure è stato un buono anche se costosissimo acquisto. In conc. Mi ha parlato di un tastierino numerico che viene "posizionato" vicino al cambio e che sarà possibile effettuare e ricevere chiamate in viva voce ed usare anche i comandi al volante. Ho paura xò che questo tastierino intacchila bellezza e l'armonia del cruscotto, perchè da quello che ho capito non è inserito nella plancia. Insomma sono molto confuso e in conc. quello ne sapeva meno di me...illuminatemi!!!! :wink:
Ho fatto un ordine da poco anch'io ma non ho scelto l'antifurto satellitare BMW.....solo perchè lo offriva gratis la mia assicurazione (AURORA ASSICURAZIONI) con installazione gratis e canone mensile di 6% del premio annuale del FURTO/INCENDIO. In più ho 50% di sconto su F/I e 10% su RCA. Non mi sembra male.... Ti sei informato se la tua assicurazione tiene conto dell'antifurto satellitare? CIao Gianni
Nell mia 320d e90 il tracking e assolutamente invisibile salvo un tastino sotto la lancia e il microfono . Non è previsto nessun tastierino di serie nel tracking. con il semplice tracking non puoi fare e ricevere chiamate, slavo dalla centrale allarmi. ciaoo NIK
A me il tizio del concessionario ha detto che potrò ricevere ed effettuare chiamate in viva voce tramite un tastierino numerico (ha anche precisato di colore nero)....