la testata del mio motore 320 d della compact e46 del 2002 è da buttare totalmente lesionata,mi viene da piangere! sono veramente incazzato l'auto ha solo 140000km trattata sempre bene e il bello è che tutti mi gufavano la turbina!mi hanno detto che ci vogliono sui mille 1200 euro per la testata nuova piu le guarnizioni e il montaggio.sono rovinato.vi vhiedevo a parte un po di sollievo morale se conoscete qualche negozio che vende testate usate ma che siano affidabili che so con un 70000 km.Datemi una mano grazie.
azz, mi spiace molto per l'accaduto. L'auto l'hai acquistata nuova? sembra strano che a 140.000km si lesioni la testata...insomma...è molto improbabile.. Cmq mi pare su roma c'e un'azienda , di cui non ricordo il nome, che vende motori e/o testate ricondizionate. e garantite. Sicuramente qualcun altro del forum ne saprà di piu. Mi spiace ancora per il danno.
RE ho fatto un rabbocco di liquido mi sembrava tutto normale poi una mattina all'accensione fumo bianco odore di liquido,smontaggio ed esame alla rettifica e questa è la bella notizia.
mi spiace, su ebay.de ne ho viste diverse per il 320d 150cv a prezzi molto bassi tipo sui 100/150 euro
re ma conviene una testata usata o si rischia troppo?io preferirei un grosso autorivambi che fa aurodemolizione che acquiasta auto incidentatate
re ho preso l'aito quest'annp quindo per altri due la devo tenere quaindoi considero almeno 70000lm che mi consigliate nuova o usata?
ma solitamente una lesione presuppone una "scaldonata"..è raro che ci sia un difetto di fusione, anche perchè sarebbe esteso ad un intero lotto
guarda che solitamente anche le case vendono testate e anche blocchi motore completi revisionati!prova a chiedere! senno' su ebay quelle che vendono spesso provengono da autodemolizioni che si sono messe a vendere su internet!