Ragazzi devo comprare la biemme. Chi meglio di voi possessori appassionati mi puo aiutare? Ho trovato una bella bestiolina su ebay con allesimiento m sport ma purtroppo non ha il tetto. Poi c'è un altra inserzione di un altra bestiolina molto carina. ma vi linko: Questa e quella figa(lasciamo stare il sintomonitor...) Ma non e un po troppo 15? http://cgi.ebay.it/BMW-320-D-FUTURA_W0QQitemZ300082505831QQihZ020QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem Questa e quella con allesimento m http://cgi.ebay.it/BMW-320-D-Paket-...17QQihZ018QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem Che ne dite? mi sto indirizzando bene? Io direi che visto che sto sempre li sopra il sedile avvolgente che mi tiene la schiena dritta ci sta tutto. Poi un bel tetto apribile che fa molto figo. Cerchio da 16 per non esagerare dal gommista. Poi la scelta e tra il touring e la berlina. Visto che il coupè non si puo comprare!!!
ma questa l'hai vista??? http://cgi.ebay.it/bmw-320d-touring...81QQihZ006QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem sarebbe la mia...cosi eh cosi' qualcuno è piu' sereno... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1210161#post1210161
vorra' dire che la butto allo sfascio perchè non ho i vetri elettrici dietro...ma perfavore ...vicino c'e' anche scritto trattabili e ci sono quasi 5000 euro di componenti hi-fi...
Di 320d 150cv nelle concessionarie ufficiali bmw ce ne sono a bancalate. Ripeto a bancalate!! Sicuramente costano un qualcosa di più rispetto ad un privato, ma almeno ti offrono una garanzia premium che ti tutela maggiormente dalle noie future. Non ti interessava poi l'iva esposta visto che sei agente,o sbaglio?
Si con iva esposta e meglio. Il conce. bmw ne ha una caterba ma sono tutti cascioni vecchi!!! MO sto andando avanti con le ricerche. Domani vi linko qualche altra...
E' inutile che ti incazzi, purtroppo quei soldi non li vale, poi magari trovi qualcuno che te li da! E poi forse le auto è meglio andarle a venderle nell'apposita sezione, tantopiù se si è permalosi!
ma quale permalosi:c'e' modo e modo di dire le cose...è gia' invendita nell'apposita sezione e affianco al prezzo c'e' scitto trattabili,con o senza hi fi...hai perso un'altra bella occasione per stare zitto...
Scusate ma certi comportamenti proprio non li comprendo. Chiarisco subito che non ce l'ho con nessuno interessato in questa discussione, ma non riesco proprio a capire tutte le paranoie che mi sono state fatte per essermi permesso di mettere in vendita in una seione sbagliata, un emulatore CD per creare un ingresso AUX di mia creazione a 50 euro (quindi ad un prezzo ben più basso di quello di Bortesi e vi posso assicurare di livello qualitativo almeno pari, per non dire altro) e qui qualcuno si viene a vendere l'auto del valore di 14.500 senza che nessuno dica nulla!!!! O peggio ancora chi allega ai propri messaggi, dei messaggi pubblicitari che compaiono in qualunque sezione si intervenga. Scusate ma non mi sembra una cosa seria.
calmate i toni. la machina di chiccor è cara? forse. chiccor...spiega perchè nn lo è x te, ma usa toni "umani" corre...si è gia detto più volte di evitare "commenti" sulle vendite di altri utenti. sarà fatti suoi se nn la vende.
nn c'è nulla di male se un utente ti propone la sua, che ti interessi o meno, se ha ir equisiti richiesti x la sez vendo. ma capisco il tuo sfogo, che ha "inquinato" la tua richiesta... prego tutti di finire la polemica e aiutare e consigliare il nosttro "nuovo" :wink:
Consigli.. Cerca cerca e Porta pazienza!! Ho trovato l'auto che volevo dopo 4 mesi di ricerca, e l'ho trovata a 200k da casa mia. Hai 20 anni, quindi dovrebbe essere un piacere andare nelle concessionarie e chiedere informazioni sulle auto. Aspettatiti poca considerazione, vista l'età, poichè in Bmw, come in Audi e Mercedes non ti cagano; per nulla. Se non hai permute ricordati che il prezzo lo decidi tu, poichè di 320d ce ne sono a centinaia.
appoggio in pieno poz, di E46 ne è pieno il mondo intiero, il prezzo lo fai tu e quando hai la biro in mano per firmare il contratto fatti aggiungere le gomme nuove ;-) comunque dopo aver girato 3 regioni, controllato per mesi siti specializzati e di BMW, comprato riviste specializzate... l'ho presa dove ero andato la prima volta ;-)
Dopo aver girato tutte le concessionarie ufficiali Emilia Romagna, aver visto foto, fatto prove, l'ho comprata in un paesino disperso tra Pd e Tv. In tutta onestà, il più delle volte, sembrava che mi facessero loro un piacere a vendere un'auto cheoggi non ha assolutamente mercato, tranne per un matto come me ( 3000d con cambio manuale!!!!!). Sono andato a vedere la Bravo, per curiosità: alle mie parole "no permuta", vai di sconti, caffè, tappetino rosso, prove su strada etc...
Stessa cosa...impostavo i motori di ricerca a 200 km ...prendevo riviste sperdute nei distributori più infimi girato 3-4 volte tutti i conce della zona poi ho trovato la macchina PER CASO a 30 km da casa mia da un amico di mio zio
A me si cagano. Faccio una bella impressione alla gente. Anche io vendo e di conseguenza so acquistare!! Comunque nelle conce non ho trovato nulla di buono. Matto per il touring ma poi con il touring le chiudo le curve in accelerazione come fa il 118d del mio amco? Questa mi sembra buona. Ma io con la macchina mi ci devo anche divertire e non so se il tourin ha il comportamento sportivo di una berlina con il passo ben piu corto. http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7675436&id=69837050 Blu e anche carina poi ha i sedili sport. Ma mi costa tanto il kit cromo?