A me va molto veloce invece. Lasciando settato come si trova appena installato impiega circa 30 minuti a convertire un film da 700mega. Alla fine risulta da circa 250mega!!!:wink: Credo che dipenda molto dal PC. Il mio è un P4 2400 con 2giga di ram!!!:wink:
io metto l'opzione "elimina bande nere" l'immagine risulta più grande tipo 4:3. lo sai che supporta sezioni multiple??
che puoi aprirne più di uno alla volta, magari mentre stai convertendo un film ne apri un'altro per fare altro.....:wink:
Ciao ragazzi, l'ho comprato anche io ma ho un problema. Se voglio convertire un DVD prima devo decriptarlo e per questo non c'è problema, ma quando lo riporto sul tomtom non mi appare a schermo intero ma solo in un piccolo riquadro ! Cosa sbaglio ? Help !!! Grazie Ciao
Ho provato ma le bande nere restano, ma lo strano è che restano sia sopra e sotto che a destra e sinistra. Praticamente l'immagine che mi appare è di circa 4 per 4 cm (formato lillipuziano) ! Mi sa che mi ci vuole la lente d'ingrandimento !!! Se avete nuove idee ... !!! Grazie Ciao
Cosa molto strana questa....... Appena ho 2 minuti provo a fare una trasformazione e ti dico!!!:wink:
ecco come ascoltare il tomtom nell'impianto stereo dell'auto senza l'uso di cavi http://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=302&AccessoryCategory=5
non hai l'hard disk non ci fai nulla purtroppo io ho preso il 910 proprio per quel motivo (non certo per le mappe dell'america)
che problema c'è lo presdi su ebay e risparmi pure:wink: probabilmente però opterò per una interfaccia aux.........
visto che si parla di tomtom su bmw...chiedo anche qui, posso collegare il TT910 tramite cavo alla aux in per ascoltare gli mp3 registrati sul hd. grazie
sul catalogo della x3 c'è scritto che è presente un ingresso aux in (si vede al termine del tunnel centrale)...dovrebbe funzionare con il cavetto in dotazione al tt. ps.: per il mobilnova, funziona? ero interessate anche io per far vedere i films ai bimbi mentre andiamo in auto, senza dover collegare il lettore di dvd portatile...
Il Mobilnova Funziona alla grande. Per il cavetto, se hai la presa nel tunnel dovrebbe funzionarti!!!:wink:
se non vuoi cavi in giro per il tunnel puoi anche optare per questa soluzione http://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=302&AccessoryCategory=2 :wink:
ho letto sul forum poigps che non funziona bene in italia, in quanto le frequenze fm sono sovraffollate , altrimento mi sembrava proprio la soluzione migliore, senza cavi ecc...