Aggiornamento situazione: chiedo a chi paga tramite postepay di comunicarmi l'avvenuta ricarica con ora e luogo di pagamento altrimenti non capisco chi ha pagato e chi no (la postepay la uso parecchio sia per il mio sito che per ebay quindi ho parecchio movimento e creare confusione è un attimo).
ciao Maiki ti è arrivato il mio bonifico bancario? so' che ci voglioo un paio di gg ,ma oramai dovrebbe esserci...
Bene bene, vi scrivo dalle Barbados dove mi sono trasferito grazie ai vostri soldi, niente kit angel eyes mi spiace Buhahahah...che scherzo idiota... Volevo giusto ringraziare tutti quanti perchè è la prima volta che mi capita un gruppo d'acquisto così ben organizzato, dove nessuno sparisce senza pagare e anzi altri si aggiungono anche dopo la chiusura. In una settimana praticamente abbiamo chiuso il gruppo, ordinato la merce, ricevuta la merce e tutti i pagamenti e spedito tutto, entro venerdì al più tardi verranno consegnati i kit agli utenti più lontani ma credo che qualcuno lo abbia già ritirato oggi stesso dal corriere e qualcuno lo farà domani. Per me è stato un vero piacere e non solo per il fattore monetario ma anche, e soprattutto, per la correttezza e cordialità di tutti voi. Se mai vi interessasse fare altri gruppi d'acquisto, anche per materiale totalmente differente, sarò lieto di fare del mio meglio per potervi accontentare. :wbmw
Ragazzi,ieri dopo aver finito di montare gli Angel Ayes,di sera mi sono accorto che quando giro la chive per mettere in moto,gli angel inizziano a lampeggiare per 3secondi. Gentilmente potreste guardare anche nelle vostre macchine.
Io sinceramente non capisco cosa possa essere,perchè le parti che si dovevano montare erano obbligate
A qunto ho letto sul forum nelle centraline ci sono dei condesatori , basta una piccola carica tanto per ricaricare il condesatore e per far accendere gli angel , alcuni hanno risolto montando dei relè , colleghi in serie al contato delle luci cosi quando si eccita il relè il contato si chiude e da un bel 12 pulito
non guardare la qualita del mio disegno per ke l'ho fatto cosi velocemente per farti capire ke cosa intendevo