Assicuraz Bmw-two Vantag?? X3 Sd Nera O Grigia??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Assicuraz Bmw-two Vantag?? X3 Sd Nera O Grigia???

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da teolab76, 4 Marzo 2007.

1. teolab76

teolab76 Aspirante Pilota

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    Ciao a tutti ragazzi!! eccomi al mio primo post su uesto forum! ma veniamo a noi. due domande in una.

1) sono in procinto di acquistare una X3 SD con un po di accessori tra cui anche i cristalli leterali e lunotto posteriore oscurati....ma....il dubbio è tra nero metaliz e argento. ok sono due colori diversi...il nero mi piace molto ma non vorrei trovarmi a rimpiangere questa scelta trovandomi magari segni, graffi.....che mi dite??? è resistente??? non lo so ma mi sono fatto l'idea forse sbagliata che con il nero metalizzato e i vetri oscurati...diventi un po " troppo" forse addirittura tamarra!!! un titansilber, un argento metalizzato...con cerchi da 19 e cristalli oscurati...sia come tenuta allo sporco....tenuta ai grafffi nonchè d'immagine sia sportiva che elegante...

2) So che bmw propone al momento di acquisto dell'auto anche l'assicurazione chiamata bmw.two che è un'assicurazione furto-incendio, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali. Voci qui in rete dicono sia molto conveniente...qualcuno di voi ha un'esperienza diretta a riguardo??? sa dirmi se è realmente conveniente?? o se c'è la possibilità visto che in rete si trova tutto anche il listino prezzi per togliersi ogni dubbio e pensiero???

Un grazie a tutti e buona domenica!!

2. theus2007

theus2007 Aspirante Pilota

7
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 sd
    il 30 gennaio 2007 scorso ho acquistato la bmw x3 sd..beh che dirti..non ci sono parole... ne sono molto entusiasta sotto ogni profilo.Quanto al colore ho scelto un titansilber non solo perchè si vede meno lo sporco ma anche perchè è molto elegante e sportiva allo stesso tempo. Ti avverto che anche i vetri posteriori ed il lunotto li ho messo oscurati: sono belli a vedersi ma non riparano molto dal sole..per l'assicurazione non so di questa offferta bmw..posso solo dirti che la maggior parte delle assicurazioni offrono sconti alti se metti l'antifurto satellitare

3. teolab76

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    grazie theus2007!!!

CIao theus!! si mi sa che ti darò ascolto per il colore!!! e dimmi un po...che mi dici dei cerchi da 19??? li hai messi per caso?? o per un discorso di confort hai preferito non farlo??? per caso hai anche il navi prof e l'impianto professionale hi fi??? come vanno?? e....posso anche chiederti se arriva a 12km/litro come dicono????

grazie mille!!

4. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    ti consiglio di mettere le pellicole oscuranti after market molto meglio e sono più efficenti...
    prova personale...
    inoltre il colore nero secondo me è più bello e meno diffuso del grigio classico..
    cerchi da 19 solo i migliori li usano!!!

così è un macchinone!

5. teolab76

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    Come va la macchina??? problemi?? qui nel forum si sentono casi isolati o no..devo ancora capirlo di x3 che danno seri problemi...

6. teolab76

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    sicuramente forse un problema legato ad un tipo anzichè un'altro di motorizzazione

7. teolab76

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    come va il motore e la macchina in generale tutto ok mi sembra di capire.....anzi che sei molto soddisfatto!!! mi fa piacere perchè nei vri forum si sentono anche di noie non proprio trascurabili di proprietari di altri x3.....forse son casi isolati....spero!!!!

8. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    io ho il 2.0d... nessun problema...
    x il colore la mia è nerà con i vetri oscurati al 15%..e nn è x niente tamarra...puoi veder dalle foto :)

9. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Caio carissimo, ottimo acquisto ...cosa aspetti ? :biggrin: :biggrin:

Per quanto riguarda l'assicurazione io la farei senza pensarci... io ne vendo parecchie, tieni conto che ti garantisce il valore a nuovo per 24 mesi senza scoperto e senza franchigia. Quale altra assicurazione di da tanto?
    Ti dirò di più se tra due anni te la dovessero rubare, te la rimborseranno a valore di listino e non scontata :wink:

10. teolab76

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    mitico mtbsport!!!

Grazie delle news interessanti sulle formule assicurative bmw!!! mi sembra di capire che tu lavori in bmw se le vendi o sbaglio????? ..sai per caso di che cifre parliamo??? o se c'è un listino da qualche parte comodo da consultare??? ...poi certo la cosa migliore.....sento il concessionario!!

grazie ancora!!

11. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Si lavoro all'Autocrocetta di Moncalieri (TO) e vendo quei bidoni di BMW che voi comprate :biggrin: :biggrin: :biggrin: e di cui io sono pazzo :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
    Ogni auto ha la sua tariffa che è fissa e non varia in base agli accessori che uno mette, ma varia in base alla zona. La cosa migliore è telefonare al tuo conce.
    A dimenticavo, comprende: eventi naturali, attivandalici e cristalli

12. theus2007

7
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 sd
    Ciao Teolab 76,

Si ho anche il navi prof ed il sistema hi fi prof che ti consente varie sistemi audio. Creano davvero un'atmosfera coinvolgente. Quanto ai cerchi, avendo scelto la versine furura, ho mantenuto i cerchi da 18 che comunque, con quel disegno sono un "gran bel vedersi". Non ho scelto i 19 perchè danno un assetto troppo rigido e stradaiolo. VOlendo fare escursioni anche in fuori strada, pur senza esagerare, i cerchi da 19 sono da eslcudere. Quanto al coonsumo, ad oggi , anche a voler andare piano senza esagerare non sono risucito a fare meglio di un 9.9 km al litro. Se vuoi divertirti e sentire tutti i cavalli, non guardare al consumo....Credo comnque che una media di 10 km al litro, nel misto, ci si possa ruscire.

13. teolab76

9
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    saxo vts
    x theus

Ciao Theus! In altri forum dicono che la versione sd ha un assetto diverso dalle normali x3 2.0 e 3.0....... dicono che questa rigidità nella sd è poiù marcata limitando anche una semplice strada bianca!!! che ne pensi??? ma..a me sembra un tantino esagerato..attualmente ho una saxo vts bassa e con assetto...che sembra quasi un kart...non credo andrò ad essere più rigido....ma forse è solo un discorso di come si è abituati!!! se vado via con la ax di mia mamma......dondola in curva e le buche chi le sente!!!!

14. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

Io direi sicuramente grigio titansilber... Il nero è bellissimo, per i primi 3 mesi poi quando inizi a vedere le prime righine...................](*,)

di qualsiasi colore purhcè titansilber!

io avevo fatto l'assicurazione bmw all'acquisto della mia. Conviene e per di più in caso di atto vandalico paghi la tua franchigia e al resto ci pensano tutto loro!

15. theus2007

7
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 sd
    E' vero che la sd è rigida, scordati di fare del fuori strada serio con questa macchina. Non è vero che viene messa in crisi dalle strade bianche. Se percorri ovviamente strade bianche con buche a velocità elevate rischi di distruggerla, macredo che questo valga anche per altre suv. Dalla mia esperienza posso dirti che non è nata per il fuor strada ma se lo si fa in modo leggero ti conduce dappertutto. L'altro giorno per esempio sono arrivato sino alla riva di una diga tra le montagne percorrende dapprima strade bianche sconnesse e colline verdi: il tuto a basse velocità e senza esagerare.

16. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d

17. arcwalter

arcwalter Kartista

154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    colore x3

anche io ero indeciso se nero o titansilber, ma poi ho scelto la via di mezzo cioè silbergrau.
    direi colore ottimo, non si vede lo sporco, non è caldo come il nero d'estate e non è il classico grigio chiaro che è il più usato su tutte le macchine.
    (non esiste che devo lucidare l'auto ogni sei mesi).
    Inoltre comunico che ho fatto riverniciare i paraurti posteriore, (colpa di altri che mi posteggiano addosso) e avendoli neri (prima serie), c'è un prodotto apposta e la spesa è proprio bassa 40/50 euro, tornano come nuovi.
    quelli verniciati color carrozzeria, per essere riverniciati avranno una spesa maggiore (fissante, colore, trasparente)
    ciao a tutti

Condividi questa Pagina