ciao a tutti sarei quasi intenzionato a vendere il mio 328i del 1998 con circa 135000km tutta tagliandata bmw con cerchi in lega interni pelle/tessuto sportivi, navigatore, 6 air bags , abs, asd, volante multifunzionale, caricatore cd, bracciolo Quanto posso chiedere secondo voi ad un privato? e quanto posso pretendere se me la faccio prendere dentro da un rivnditore usato x usato?
Hai queste alternative: -Usato per usato te lo smazzano! -Se prendi del nuovo te lo valutano ciò che vale ma ti mangi lo sconto (praticamente glielo regali) -Se lo cedi ad un commerciante usa eurotax meno un paio di 1000 euro...poco ci mancherà che ti chiederà lui dei soldi per ritirartelo -Col privato devi metterti d'accordo quindi può essere l'unica soluzione ma vista l'età e la cilindrata devi armarti di pazienza La migliore rimane tenerselo magari GPLizzarlo e portartarlo alla distruzione visto che la macchina è tua sei sicuro di quello che hai in mano
Usato per usato: assolutamente no! Ti direbbe che la tua nn è commerciale e sta roba qua etc. etc. Metti un'annuncio privato su giornali locali e quant'altro. Usa quotazione quattroruote e toglici qualcosa (tipo 1000 euro). Dopodichè chiameranno...tu aspetta nn demordere e chiameranno e dopo tireranno il prezzo ma se la macchina merita come l'hai descritta la vendi. Ci vuole solo pazienza.
Mi sa che che ci vogliono 2500€ o giù di li. Ti ci vorranno 35000 km per pareggiare il costo dell'impianto.
Però considera che con la differenza di 2000 euro non ti prendi proprio un bel niente...se la tua macchina và bene,ti piace,ecc non ti conviene assolutamente svenderla per aggiungere 10000 euro almeno e trovarti con una vettura simile alla tua ma solo con consumi inferiori...tanto al 99,9% il futuro acquirente della tua 328 gli farà l'impianto.
Come EURO5 e quindi niente maggiorazione sopra i 100kw. Ovvero si pagherebbe la stessa cifra del 2006: €2,58 x kw = BOLLO x GPL/METANO/ELETTRICHE
No, la maggiorazione oltre i 100 kw resta, non cambia la tariffa ad aumento in base alla normativa Euro.
io ho fatto fatica a vendere un 318i E36 del 1996 perfetta con impianto a metano... non oso immaginare un 328i..
non ho avuto alcuna difficoltà a vendere il mio 328i 4p titansilber del 1998 con 160k km tutti regolarmente tagliandati BMW a privato, a Gennaio, a valutazione 4R. Però era perfetta. Ricordate... c'è sempre qualcuno che (giustamente!) ha piacere a guidare auto da 80 milioni... ad un quinto del prezzo. :wink:
infatti lo stesso ragionamento che ho fatt quando ho preso il mio 328 ma quello che vorrei e' prndere una macchina piu' grossa tipo una serie 7 che adesso cominciano a calare bene e mettere impianto gpl qui a Vicenza un caoncessionario mi passava €7000 per la mia per un 735