e92...come la prendo? | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

e92...come la prendo?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brown81, 14 Febbraio 2007.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    esatto, c'è poco guadagno a prendere un 325 IMHO :wink:
     
  2. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    secondo me invece è 1 bella motorizzazione...da prendere seriamente in considerazione anche secondo quelli di Quattroruote (mica gli ultimi arrivati dunque.....),cito:
    "interessante il 6 cilindri a gasolio della 325d da 197cv"
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Brown parlava del 325i :wink:
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    sisi...anche perchè taurus parlava del 325i prima....:wink: il 325d non l'ho neanche considerato, ma lo faranno sulla e92? non mi sono informato....ormai abbandono il naftone....#-o
     
  5. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    in effetti stavo parlando del 325i....#-o :wink: errore mio!!!!!!:wink:
    cmq ce l'ha 1 my amico la e92 325i ed è veramente entusiasta del motore...allungo,potenza.....insomma,secondo me non bisognerebbe eliminarlo a priori....
     
  6. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

    dipende dal budget che ti sei prefissato IMHO

    i soldi non li caga nessuno :mrgreen:

    son pur sempre 4000 euro di differenza dal 330i :wink:

    mi ripeto, secondo me il 325i non è una motorizzazione da disprezzare, non va vista come un "vorrei ma non posso".

    il 325i ha 218cv, è un 6 cilindri e ha prestazioni di tutto rispetto:

    da Automobilismo

    216.6 Cv (218) a 6.760 giri/min
    25.3 kgm (25.5) a 2.980 giri/min

    0-100 km/h 6.98"
    0-150 km/h 14.66"
    0-400 m 15.09"
    0-1000 m 27.44 "

    vel max 250.1 km/h

    le mie restano comunque considerazioni personali, ognuno la può vedere a modo suo.
     
  7. Taurus84

    Taurus84 Secondo Pilota

    511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    condivido il tutto....
    è sempre 1 3000 6L,ha qualche cavallo in meno ma costa sempre 4000 euro in meno,poi consumerà meno e avrà costi di gestione inferiori....non credo sia da disprezzare,ma forse bisognerebbe provarlo
     
  8. maverick1976

    maverick1976 Aspirante Pilota

    13
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    325ci, Z4 2.5i, Z3 1.8
    325i

    Ciao a tutti mi è arrivata la scorsa settimana la mia 325ci e devo dire che è fantastica avevo provato anche il 330ci ma non si sente la differenza. La mia è la versione attiva ho messo un bel po di optional e sono arrivato a 50.000 euro non poco direi. Ma quando la guardo ne sono fiero.
    Quindi un consiglio la 325ci va forte vedetela come il 330ci vero, guardare la differenza di cavalli tra il 3000 e il "3500" dove sono, mah solo giochi di marketing. In america vendono solo il 328 e il 335(e i cavalli del 328 sono quelli del 325).
    Ciao
     
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'ottima macchina. Dovresti andare a presentarti nell'apposito spazio del forum prima e poi postare un po' di foto della tua splendida auto. Una precisazione. La 325i ha delle ottime prestazioni ma il 330i è superiore di brutto, non è solo una questione di marketing. Le ho provate entrambe (ad onor del vero ho provato 320d e91, 325i e92, 330i e91, 330xd e91 e 335d e90) te lo assicuro, non me ne volere: la 330i va ben di piu' della 325i!:wink:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per me non ha senso in quanto le spese fisse e di gestione idem (gomme, benza, tagliandi).
    E non è neanche vero che vanno uguali, io le ho provate entrambe.
    Diciamo che in alto non c'è molta differenza, mentre ai bassi e ai medi si.
     
  11. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

    e vorrei vedere :mrgreen:

    ci sono una 40ina di cv di differenza, però come precisa 996 forse la differenza maggiore è ai bassi e medi regimi.
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Mi riferisco alla considerazione di maverick (che ho quotato) che sostiene che non c'è differenza tra 325 e 330. Lo so anche io che c'è differenza!!
    Il 325i è un motore molto lineare, fin troppo. Ai bassi regimi non tira niente, bisogna tenerlo alto di giri.
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il 325i sembra che in alto spinga forte anche perchè è sgonfio sotto.
    Non dico che sia scarso, dico però che il 330i è un'altra cosa.
    E considerando che la differenza è solo nell'acquisto e che magari è anche meno accessoriata..
     
  14. maverick1976

    maverick1976 Aspirante Pilota

    13
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    325ci, Z4 2.5i, Z3 1.8
    Purtroppo non quoto#-o , avendole provate prima di sceglierla, il 3000 in effetti aveva maggior ripresa hai bassi regime ma si nota veramente poco e non ne valeva la spesa a questo punto si passa direttamente al 3500 no?=P~
    Per quanto riguarda gli optional il 3000 ti offre in più i sedili elettrici che ho chiaramente fatto mettere, fate conto che ho inserito anche pelle individual :wink:
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ma hai provato sicuro il 3000?? :-k
     
  16. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen


    sedili elettrici di serie [-X[-X[-X

    il 330i non li ha di serie, solo la larghezza delle spallette del sedile sportivo (versione attiva) è a regolazione elettrica; il resto delle regolazioni (altezza, basculante, inclinazione schienale sono manuali) :wink:
     
  17. maverick1976

    maverick1976 Aspirante Pilota

    13
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    325ci, Z4 2.5i, Z3 1.8
    Forse ho scritto male io parlo del 330 ci che sono sicuro che li ha di serie!
    Per quanto riguarda le prestazioni posso dire che questo è l'effetto che mi ha fatto, poi chiaramente è soggettivo ad esempio prima avevo uno Z4 2.5i(192cv) che da un altra impressione quando schiacci anche se ha meno cavalli.
     
  18. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    io non mi pronuncio in quanto ho solamente provato la E90 320d e la E90 330d con steptronic.
    comunque credo che un po' di differenza ci sia tra un 325i ed un 330i, magari poca ma qualcosa c'e', altrimenti il 330i non avrebbe senso di esistere
     
  19. maverick1976

    maverick1976 Aspirante Pilota

    13
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    325ci, Z4 2.5i, Z3 1.8
    L'importante è essere contenti di quello che si ha:razz:
     
  20. 320DFOREVER

    320DFOREVER Aspirante Pilota

    8
    0
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D 2003
    Mi Inchino Davanti Al Disign Bmw....la Serie 3 Coupe' Di Quel Colore ...blu...mi Escono Le Lacrime...
     

Condividi questa Pagina