Qualcuno può postare i rilevamenti e le impressioni di Quattroruote con la prova della Bravo MJ 150cv e della 147 Q2?
Non credo visto che i difetti della mia auto sono gli stessi di tutte quelle del forum e anche di altri visto il lavoro dei pompisti...(aveva altre pompe della bmw in officina...) sono discorsi di chi spende soldi per rotture che in aluto del genere dovrebbero essere molto più contenute se sai leggere i dati inequivocabili sono in questo forum ... :) nessuno ha detto questo assolutamente.
Affermazione impegnativa e quantomeno azzardata...cifre esatte? ..... rimane il fatto che le auto si rompono tutte, Fiat comprese. E comunque non hai risposto al mio messaggio... Ok, ma ripeto, non si può generalizzare! Sei incazzato perchè la tua è sfigata, capibilissimo e massima solidarietà, ma da qui a spandere ***** su tutta la produzione BMW, scusa ma ce ne passa. E sarebbe così per ogni altra casa. come ti ho già detto trovo assurdo dire che le Fiat si rompono tutte (come hai detto tu), ma è altrettanto assurdo dire lo stesso di un altra casa automobilistica. Bè, mi sembra un cavarsela un pò troppo semplicistico, io so leggere, posta questi dati inequivocabili e ne parliamo visto che sei così bravo a leggere i dati inequivocabili avresti dovuto vedere che per quelcuno in questo forum è così :wink:
ancora!!!!! con questa storia... LA MIA AUTO HA I DIFETTI CHE HANNO LA MAGGIOR PARTE DELLE BMW 320 D capisci ??? ( anzi la mia del 99 ne ha qlc in meno delle più affidabili e nuove 150 cv:) vedi collettori e turbine) senti io non è che posso fare un report di stampa e mandartelo a casa i ost ci sono leggili... mica stiamo dall'avvocato un pò di elasticità non mi sembra difficile il concetto...
scordavo la risposta alla tua domanda... Certo puoi dire la tua esperienza e dire che sono perfette , però saresti un caso leggermente isolato.
Davide, sei l'ultimo arrivato e parli già di "tutte le auto del forum".Non ti sembra di essere un pò fuori luogo? La tua auto è sfigata.Punto. Torniamo IT,grazie!
Insomma, parli sul nulla, io di solito parlo con i dati, si vede che abbiamo due concetti diversi di esporre i propri pensieri e convinzioni. Il tuo concetto (vedo di risponderti in modo educato e di non trattarti come un ********, cosa che più o meno hai fatto tu) non è difficile, è solo infondato. Rileggiti BENE quello che ho scritto e riponditi da solo:
Certo, tutti a parlare della thesis. carina la Bravo. Io spero in bene, di certo viste le foto è ben curata, poi il resto ce lo diranno il mercato e la strada
Bellissimo il copricerchio, che staccandosi dalla ruota fa sembrare che quest'ultima si infili nella portiera Comunque ottimo risultato :wink:
Molto... La Fiat ha fatto dei passi avanti ultimamente, ma personalmente continuo a premiare i tedeschi. Poi per il discorso rotture (di palle e meccaniche) capita con tutti i marchi indistintamente!