sempre splendida la belva dal vivo è ancora meglio e salirci su e fare le rotonde tutte di traverso è ancora meglio grande Dado
Ehmmmmmmmmmmm.............ehmmmmmmmmm.............ehmmmmmmmmm Nn ho + parole................... Complimenti Dado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per la macchina, il paesaggio lascia un po a desiderare............ ______________________________________
ieri (domenica 04 marzo) ho visto una M6 nera interni chiari a Viverone, che dire: "spettacolosa" ma di chi sarà mai sta ///M mezzo piemonte ieri era a Viverone, una cosa impressionante
Ma non potevi farmi un fischio? ieri e stata una giornata ok!! tutto il giorno scappotteis, sono stato parecchio a viverone, molta gente, molte mamme e molta fi.a la prox volta fatti vedere. Comunque la zona di viverone è molto carina, un pò di volte ho pensato che fosse idonea per un bel raduno bmwpassion, con pranzo a roppolo nel castello, con il suo scenario da favola, una gita per le strade che collegano piverone con biella, aperitivo sul lungolago con foto di gruppo e poi Ummm si vedrà forse un giretto sui kart, visto che la pista e ad un km?
no no ti ho anche visto, ma non potevo sapere che eri tu; belli belli, un po infangati, ma belli! come già detto ti potevi fermare un attimo, tanto io ero impegnato a tritare una crepes al cioccolato con mia moglie:wink: