ciao, per la mia 320 touring titansber, voglio cambiare i cerchi da 16 originali con quelli da 17, ma sono indeciso: modello 158 o modello 160? ditemi la vs grazie :wink:
Piccola domanda....(sicuramente OT)... Devo ordinare anche io un turing, se lo prendo con i cerchi da 16", poi mi ritroverò con tutte le misure (sia dei 17" che dei 18") sul libretto? E un omologazione standard? Perchè sò che sulle "Merdeces" non mettono più tutte le misure, ma solo quelle effettivamente montate dalla casa..... Ciao, e grazie per l'attenzione..
chiedilo al concessionario ke ti mettano tutte le misure sul libretto le x solo 17 e 18...sai enrì...:wink:
io non ho cambiato i cerchi ho i 16 originali della futura....ma sul libretto ho riportati in alternativa fino ai 19
Io sul libretto ho tutte le misure (dal 16" al 19"). Per il cerchio ti consiglio senza dubbio il 160. Io l'ho messo ed è stupendo! Anche per andare un po' in controtendenza visto che non lo mette quasi nessuno e di conseguenza rimane uno dei rari elementi con cui ci si può distinguere dalla "massa" costituita quasi per intero da 158 e 159! Tra l'altro, avendo i "raggi" a filo, sembra un 17" abbondante: in parecchi erano convinti che i miei fossero dei 18"!
Hai ragione, penso anch'io quello che hai scritto! grazie a tutti ho ancora qualche giorno per pensarci.