Io quando leggo queste cose impazzisco,se mi trovassi di fronte a persone del genere non avrei alcun problema a prenderli a sassate in testa finchè non rispondono più.E' facile prendersela con una creaturina così indifesa,per me non meritano di stare al mondo,bastardi!
leggere ste cose mi fa veramente star male e mi fa inca**are sti bast**di li prenderei a sassate in faccia.
Bisognerebbe metterli in carcere. Chiaramente con il vitto e alloggio pagato. Ma pedalare per 16/18 ore al giorno su un cyclette per produrre energia.
In certi casi la legge coranica del taglione smette di sembrare assurda e acquista un minimo di sensatezza.
stupidi, cretini...e...e mi fermo perchè son purtroppo una ragazza...ma le cose che mi girano in testa son veramente troppe. Sei stato bravissimo...e a quel micino è andata fin troppo bene... un anno fa in un paese della provincia di verona....il mio purtroppo... passa per il paese un progno, per chi non lo sapesse è una specie di fiumiciattolo, molte volte in secca che nei punti piu alti dal bordo è tre metri anche 4 d'altezza e sul fondo è pieno di sporcizie, sassi tronchi ecc.. per farla breve... una notte ( sentito da voci del paese, e riportato sull'arena di verona con bel due pagine sul caso) bella pubblicità che ci siam fatti una signora anziana per lo piu invalida sente guaire sul fondo del progno...preoccupata poichè era da qualche ora che sentiva i rumori chiama il comune...immagino i vigili...e li avvisa che c'è e presume un cane...non sono arrivati!!!! sono arrivati verso il mattino i periti ecologici o quella gente li...e con tutta la grazia di questo mondo han notato che il cane..un cucciolo maremmano di due mesi... era caduto e si era rotto le zampe posteriori. GLI HAN ROVESCIATO MENTRE ERA ANCORA VIVO LA CALCE SOPRA...BRUTTI ESSERI CHE NON SONO ALTRO ...NON CI SON PAROLE... chiudo qui perchè se ci penso mi viene ancora il nervoso...
gli animali di questo mondo dovrebbero ribellarsi e mangiarci a tutti quanti. peccato che nn conoscono la cattiveria, che è esclusiva dell'uomo.
spero di incontrare qualcuno che cerca di fare male ad un micio penso sarebbe d'uopo far pasteggiare il micio in oggetto con macinato di carne umana dell'inutile sacco di ***** che provava a fargli del male
Alcuni animali, come i gatti, sono platicefali ossia sono puro istinto. Non utilizzando la ragione non possono usarla male e pertanto sono scevri dalla possibilità di essere malvagi. Quello che fanno lo fanno solo ed esclusivamente per la loro sopravvivenza/benessere. MAGARI fossimo come loro
Platicefalo non dovrebbe indicare una conformazione fisica? Non ne sono sicuro, mi baso solo su puri ricordi di latino e greco ma dovrebbe indicare una forma del cranio e niente più. In qualsiasi caso credo di poter sostenere che i gatti sono tutt'altro che puro istinto, in tal caso non avrebbero comportamenti intelligenti e nemmeno capacità di apprendimento mentre nella realtà dei fatti è tutt'altro che così a meno che il mio gatto non fosse un esemplare particolare dotato di intelligenza e ragione. Semmai direi che i gatti sono animali generalmente buoni e pacifici ma da qui a dire che non usano la ragione penso ci passi un oceano intero.
platicefalo è una connotazione fisica, infatti, che denota la forma del loro cervello i gatti NON sono stupidi, sono sistematici, fanno quello che sanno che funziona ed approcciano con circospezione quello che non conoscono :wink:
Quindi è sbagliato dire che non usano la ragione dato che sfruttano, diciamo così, le situazioni a loro favorevoli e stanno alla larga da quelle sfavorevoli, direi anzi che sono molto intelligenti a differenza di quanto spesso non si creda. Scusa ma in questo sono un pò un antico egizio, per me i gatti sono il top in assoluto, i migliori esseri esistenti al mondo