eh si ragazzi...questo mondiale lo vedo dominato dalla sfida rossi-pedrosa... 1.38.394 il giro di valentino che oggi si aggiudica il z4 coupe(mi pare) a jerez... ha staccato pedrosa di 133 millesimi e hyden a piu di un secondo... forza vale....
forte il ragazzo di tavullia è?? e si becca un BMW nuova fiammante... sovrasterzo85 hai i cerchi come i miei...mooolto bellini
Divertenti, la stagione motociclistica è iniziata finalmente... 4 mesi senza moto ero in astinenza Cmq la livrea FIAT la metteranno quando verra firmato il contratto con la FIAT appunto (a breve).
Prevedo comunque un bel mondiale, Rossi fenomeno come sempre, con in più lo stimolo di un eccellente Pedrosa in crescita a punzicchiargli le chiappe se non di più!!!
Io non canterei vittoria così facilmente. Edwards si sa che è parecchio incostante, i piloti HRC sono costanti nel rendimento....se poi aggiungiamo che Torero Camomillo è maturato parecchio, quest'anno rischia di spaccare il fondoschiena a tutti. Rossi non può sviluppare sempre da solo la moto e vincere solo lui. Melandri già si lamenta prima della prima gara....vincerà qualcosa solo dove vanno bene le Bridgestone
Come da sempre (E non me ne può fregare di meno se c'è o no il romano. L'unica cosa è che spero che non ci siano i suoi tifosi ultrà) P.S: Comunque qui si parla di Rossi, non di SBK o Biaggi. Le provocazioni sono poco gradite
...Pedrosa? 2 gare bagnate ci saranno: se Vale/Hayden/Capirex non si ammazzano, difficilmente potà puntare al mondiale!!! :wink:
si riscatta della sfiga dell'anno scorso(ha un dono x le moto)!!!!l'HRC ha moto ke nn si rompono mai!!!!p.s.scusatemi se ho diviso a metà il mess
scusa el nino, avevo dimenticato la faccetta: Quest' anno si segue la SBK!:wink: Di tifosi ne ha pochi, ti posso assicurare.