Navigatore, problemi e varie | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigatore, problemi e varie

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da superpax, 24 Febbraio 2007.

1. superpax

superpax Aspirante Pilota

8
    0
    24 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d 3P E81
    Ciao a tutti. :wink:
    Innanzitutto mi scuso se nel post che vado ad aprire chiederò qualche informazione che è stata già data, ma il forum è molto ampio, ho girato per un sacco di tempo senza trovare ciò che cerco.:sad:

Come faccio a sapere che navigatore è montato su un Bmw? Un amico ha preso un 330d usato dell'anno 2001, in un altro post mi è stato risposto che è un Mk3 che usa cd, ma io come faccio comunque a riconoscere i diversi tipi di navigatore?:-k

Le mappe che cartografia utilizzano? I cd si trovano sul mulo, basta masterizzare le iso?:-s

Che vantaggi ho ad aggiornare il sw? Ci possono essere problemi?[-X

Grazie mille a tutti coloro che saranno così cortesi da darmi una mano.=D>

Ciao!:biggrin:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    vediamo se riesco a risponderti: per la versione del navi, basta che guardi sul lettore nel baule: se c'è scritto dvd allora è un mk4, altrimenti è un mk3; per le cartografie, devi cercare quelle "High" e non "Professional" (che sono per le nuove bmw, e90, e60,...) e si trovano sul mulo. Aggiornare il software è un'operazione molto delicata perché se qualcosa va male puoi buttare il lettore... i vantaggi che puoi ottenere sono ad esempio la visuale 3d, MA visto che il tuo amico ha un mk3, non può andare oltre la v23 mi sembra e dunque la visuale 3d se la scorda, a meno che non aggiorni ad un mk4

Spero di aver risposto a tutto...

Ciao!

3. superpax

superpax Aspirante Pilota

8
    0
    24 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d 3P E81
    Grazie mille per le indicazioni.
    La mappa la masterizzo a velocità lenta???
    Grazie ancora!=D>

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Per avere il quadro completo del software installato entri nel menu' regolazioni e leggi in alto a destra cosa c'e' scritto ( tipo sw 3-1/63 ).
    Famme sape'.

Condividi questa Pagina