un'exige è 1000 volte + utilizzabile.. ha meno prestazioni certo ma almeno hai un tetto e un abitacolo(non dei più spaziosi ma c'è). poi un'auto con un 37-63 non è da tutti.. è da vedere con quale % sviluppa la deportanza sui singoli assi..vuol dire che sull'asse ant nn ci sono neanche 260 kg... boh..
ho detto che non è una macchina facile non che è scazzata.. una porsche di fine '70 inizio '80 non era una macchina scazzata ma richiedeva un bel paio di p**le x essere guidata a dovere.. un'auto con pochi cavalli e bilanciata è semplice da guidare.. ma una semimonoposto da 0-100 in 3.9 da 700kg non si può dire sia così semplice..
Ma questa non ha la pretesa di essere facile, chi cerca un mezzo del genere vuole che sia bella da guidare, selettiva, che senta le regolazioni che gli fai. Questa KTM va a colmare un vuoto, cioè ci sono persone che si sono rotte i maroni di ESP di frenata assistita, di angoli da sottosterzo cronico ma non possono comprare un GT3Rs. E credimi.. ce ne sono.
più che altro vogliono qualcosa che faccia 2000 km in pista senza cambiare gomme e freni... Le porsche gt3 saranno + divertenti può essere ma i costi di gestione sono davvero alti per molti se si vuole usare per quello che è concepita.. Questa costerà si 50/60