No problem. Hai il quadro high col display lafanumerico lungo o il low con la macchinina portiere aperte ?
Angel, se non scoccio troppo......potresti mandarne una copia anche a me? Ho il cruscotto low, l'indirizzo è stealthk@gmail.com e.......grazie :-) ciao
ciao bigg....come era il discorso della chiave? no non l'ho cambiata....xkè come deve essere? la mia è quella che si chiude dal bottone centrale (simbolo bmw)si apre premendo davanti ,mentre premendo dietro si apre il portellone..
ciao..se non sbaglio ho letto che la tua BieMMe è del 1999..proprio come la mia...io ho una chiave diversa..più bombata e vecchiotta (la stessa della 525tds '98(che ho posseduto)..la tua (esagonale) è la stessa a quella che avevo io sul 530d del 2001 (restyling)...... forse dipende dal mese (la mia attuale è 02/1999) mah...fammi sapere
allora la mia è del 10/99,ma di diverso ha anche il quadro....perchè la zona rossa del contagiri parte da 4600 giri,ma ho visto un altra tds del 2000 tds come la mia e non d che ha lo stesso quadro mio....eccolo....
Forse la tua chiave e' stata cambiata perche' effettivamente vedo dalla foto che e' il tipo nuovo che memorizzava le varie funzioni della vettura nel suo microcip.
angel non saprei.... ,ma se hanno sostituito la chiave ed il quadro come ipotizza qualcuno......funziona troppo bene per essere stato sostituito.....
ops angel scusa........dimenticanza BUONGIORNO .....ora corro al lavoro sono in ritardissimo come tutte le mattine...... (fortuna che il capo sono io.... non posso licenziarmi..... )
mah..a me comunque piaceva quella chiave(quella tua Aramaus x intenderci).....era comoda oltre chè più carina....ma capisco che trattasi di pu*****te!!!!!