Se facciamo un raduno ve lo faccio provare molto volentieri.......... Secondo me coniuga perfettamente sportività in M + Sport e comodità in D. Comunque.......Martedì in autostrada a 160 ho tenuto la media dei 10......... Non male!
stavo pensando che sarebbe interessante vedere l'istantaneo... credo che con la procedura del menu segreto si possa visualizzare... domani mi devo sparare i miei classici 300km....se riesco a visualizzarlo vedo un po a vel costante come va...
Grazie mille del benvenuto, mi sent già in famiglia.... anche io mi trovo splendidamente con il cambio automatico, mi sembra che faccia sempre esattamente quello che vuoi da lui: in D è dolce ed "!economico" mentre col magico bottone Sport premuto (e quindi il cambio direttamente in SD) diventa insaziabile e sembra che igiri non finiscano più. Il manuale diventa prontissimo con ritardo quasi nullo....non saprei cosa ci possa essere di meglio
e io che con una focus 1.8 diesel in città 101% faccio fatica a fare i 10 al litro... BAH! ah, e la macchina va bene...
ragazzi sono uscito questa mattina con tutti i buoni propositi del mondo per cercare di consumare poco...ma è bastato il primo tamarro di periferia con una leon preparata a far saltare il mio programma economy!!! ihihihihhiihihihihih Adoro la mia bimba soprattutto quando si preme a fondo il gas!!!!
anch'io sono sempre pieno di buoni propositi, è sempre colpa degli altri in più io nn ho messo le scritte... è capitato un paio di volte che mi chiedessero se fosse il 2.2 col piffero... è un 3.0 e a bocca aperta! credo che per la strada ci siano gli stessi dubbi, soprattutto con certa gente... e così, via a stuzzicarmi... mannaggia cmq rimango tra i 9 e i 10 con percorsi 3/4 città - 1/4 autostrada... (ma sono ancora sotto i 2000km quindi è una situazione temporanea ; sembra fatto apposta, da quando ho la zetina, al lavoro nn mi lasciano un giorno tranquillo )
30000km? così tanti? Io ne farò circa 5000 all'anno......la 1er lo venduta dopo due anni con 10400km Come sapete la coupè (Z4) la uso nel weekend, durante la settimana uso la station wagon (FIAT 600 ) Ciao Devil
Sbaglio o Fox è un nuovo compare con un'auto degna di tal nome???? se nn mi sbaglio, benvenuto e prima di raccontarci qualcosa di te vogliamo assolutamente vedere la bestiolina!!! :wink: se invece mi stessi sbagliando.... perdono.... :wink:
questo post nn vale nulla se leggi prima di qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92043&page=8 :wink:
si...si sono nuovo appena posso posto un po' di fotine....! sinceramente spero ne vendano il meno possibile...qui a milano non se ne vedono in giro....