noooo, lo sapevo...... ho appena scritto un post indecente in un altro thread e, fagio, gli ho scritto che prima di presentarsi avrebbe dovuto presentarci la bambina dunque confermo benvenuto a fox!!!!! :wink:
è in consegna da luglio 2006 circa.... ma è normale che nn se ne vedano come ..... altre!! anche pupazzo deve raccontaci qualcosa sulla sua bestia o sbaglio???????
Ah gia'... sono un po sbadato. Dunque, Vista nelle riviste, risultato = Innamorato. Vista dal concessionario, risultato = consegnato anello di fidanzamento. Provata , risultato = Matrimonio (Ordinata!) La bestia e' stata da me cosi configurata: Z4M Coupe' Monaco Blue Interni Sepangbronze. Modanatura interna in pelle trama carbonio. Navi professional 16/9. Cuise control. Sedili riscaldabili (non penso servano, e' piu' una cosa estetica...quei due bottoni li da soli del controllo pressioni e DSC non mi piacevano). Sensore pioggia e autoanabbaglianti. Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati. Vetri oscurati posteriori. PDC. Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente. Per un attimo stavo per cedere sul pacchetto Performance , poi quei 2500 mi sembravano un po' un'esagerazione, anche perche' il corso magari si sarebbe svolto in date a me non comode e alla fine quante sono le occasioni per andare a 250 o oltre?? Cosi ho soprasseduto. Consegna prevista: 15a settimana (caz..! ) che dovrebbe corrispondere circa a fine aprile... Ecco, questa sara' la mia "bambina"... P.S. Visto che mastico poco di masterizzazioni & co., magari quando, finalmente, ci mettero' il culo sopra rompero' a qualche amico romano del forum di farmi una copia del DVD con i POI anti-ritiro patente. :wink:
Oggi sono passato per caso , ma de che!, in concessionaria e il venditore mi ha comunicato che la consegna slitta di 2 settimane..dalla 15a alla 17a , porc.. tr..! Quindi fine aprile/primi di maggio
porco giuda PAUL ho visto adesso che sei un mio vicino di casa praticamente!!!!!!! dai che qualche giorno ci incontriamo!!
Ma vaaaaaaaaaaaaaaa, esagerato..................... Mica sei pirla per quello!....... .... Scherzo.....la battuta era troppo ghiotta :wink:
Torniamo in Topic....... Qualcuno parlava di vendite. Oggi sono passato dal mio conce (vedi 3d sulla cabrio nella sezione e90-91-92) e sono andato nel loro deposito e cosa vedo appena entrato? 4 ZETINE COUPE', di cui una....IDENTICA ALLA MIA, nera e interni rossi. Tutte con i cerchi identici ai miei e...........strano ma vero....... .......TUTTE AUTOMATICHE. Ho fatto proselitismo, ma sono incazzato nero! Voglio l'esclusiva! .
ieri ho incontrato una zetina che "nn avevo ancora registrato" a torino... blu elettrico, nn mi ricordo come si chiama... cmq ha dato un bel pò fastidio anche a me
riesumo post vecchi in continuazione.... ma dove potevo mettere questo AGGHIACCIANTE spot giapponese??? http://youtube.com/watch?v=btHNDZPTuSQ&mode=related&search=
a torino ne conto 5, mia compresa la mia 1 nera cerchi da 18" con parktronic 1 blu elettrico da 17" 2 grigio scuro