un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? Nonostante mi rosichi, stò dietro.. un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? ......... sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? Lambo LP 640 sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? Beh... per un semplice massaggio, 7 sec. x 300 euro... Non ve vale assolutamente la pena. AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? Mi girerebbero molto, ma penso che alla fine aprirei il cofano.. (anche perchè non ho nulla da nascondere..)
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? ASPETTO IL BENZINAIO, FACCIO BENZA, RIPRENDO IL NANO E LO SORPASSO VIOLENTEMENTE IN IV A 200 ALL'ORA un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? UNA BELLA FIGA sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? UNA SPIDER O UNA COUPè... PREFERIBILMENTE ///M sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? MI FACCIO DARE UN PACCO DI SOLDI DALLA PARIS PER IL MASSAGGIO, E SE SI AZZARDA A TOCCARMI IL MODULO, LE SPEZZO IL COLLO AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? DICO AL CARAMBA CHE LA MIA NON è UNA MACCHINA DA NEOPATENTATI! POI GLI MOSTRO IL MOTORE E QUANDO MI LASCIA ANDARE PASSANDO MANDO A QUEL PAESE IL NANO! [/quote]
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? gli sto dietro un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? di una birra... sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? come prima una F1 sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? niente le faccio sti 7 secondi di massaggio AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? l'ignoro... ma ke c'è l'hai con i nani te???
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? lo sorpasso e poi mi piazzo davanti a 50 km/h fino al distributore un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? kim basinger (la stangona) sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? z4 sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? le do 10 euro e la mando a prendere il taxi (paris hilto mi fa schifo e mi sta sui maroni) e poi 7 secondi sono pochi AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? apro il motore
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? Aspetto e facci rifornimento un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? Una vera donna nana ...... tutta...... sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? M6 sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? Le faccio il massoggio di setti secondo al fondo schiena, una massoggio molto profondo, ma il modulo non glie lo dò!!!! AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? Gli faccio vedere il motore, tanto la rimappa non si vede da lì!!!! P.S. Io credo che se qualche vero nano (come dici te) legge si potrebbe, giustamente, offendere. Che hanno che non và?
xchè dovrebbero avere qualcosa che nn va scusa ? siete voi che li offendete nelle risposte, che vi da fastidio che abbia un auto come la vostra un vero nano ????
Se è un trabocchetto è pure poco intelligente. Le mie e sicuramente altrui risposte sarebbero state tali anche se ci fosse stata Paris Hilton alla guida!!!:wink:
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? Lo sorpasso da destra credendo che lui voglia fottermi sulla sinistra un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? una gnocca bionda sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? F430 o Fulvia HF sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? Le chiedo perche guarda il modulo AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? penso che lui nel motore avesse qualcosa di "illegale" ma io che non ho nulla da nascondere gli apro il cofano e gli mostro il motore ps: le mie risposte non sono offensive verso i nani anche perche se mi avessi detto che al posto del nano ci fosse stato Mr Marcello Lippi le mie risposte non sarebbero cambiate di una vigola...
No, solo che non mi sembra giusto tirare in ballo delle persone a cui la natura non ho voluto bene, e poi andare a dare che siamo noi che li vorremmo "distruggere"!!!:wink:
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? lo lascio davanti non mi interessa..un giorno ci incontreremo!! un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? punto primo uno dietro al sedere della mia macchina non ci sta..piuttosto passa...mi viene il nervoso!! al bar..mah potrebbe essere con la piu gnocca..o una nana con il il piu figo del mondo che non me ne frega nulla...ci rincontreremo un giorno!! sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? bicchiere d'acqua e telefono...hai bisogno di aiuto?? ecco cosa ti offro e poi andare..passi lunghi e ben distesi!! AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? eccolo li il nano l'ho detto che ci rivedavamo!!! al carabiniere apro il cofano...non ho nulla da nascondere!! e poi denuncio il nano sul posto allo stesso, dicendo che ha cercato tutta notte di seguirmi, e di molestarmi!!!
se nn ti piaceva l'intervista potevi nn rispondere. sei il solo che fai questioni sul nano. seppur nella mia fantasia io gli ho dato una bmw al nano e nn l'ho minimamente offeso. tu invece, nn vuoi metterlo in mezzo e il motivo lo conosci solamente tu rob' d'matti
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? LO LASCIO LI...ME NE SBATTO DEL NANO un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? DI UNA BELLA FICA sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? BMW E92 oppure E93 sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? LA MANDO A CAGARE CHE MI FA SCHIFO LA HILTON AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? APRO IL COFANO AL CARABINERE...E FACCIO IL DITO MEDIO A QUEL NANO BASTARDO!
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? LO PASSO MOOOOOOOOLTO LENTAMENTE E POI MI CI METTO DAVANTI IO A 30 KM/H FINO AL DISTRIBUTORE... un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? DELLA SUA COMPAGNA VERA NANA CHE NON SI VEDEVA IN AUTO PERCHè ANCORA PIù NANA DI LUI! sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? M3 E46 CABRIO, BIANCA, INTERNI IN PELLE ROSSI, CERCHI DA 19 sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? LE FACCIO VEDERE IL MODULO, COSI LE VIENE VOGLIA E ME LA DA AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? RIDO PERCHè PENSO CHE IL NANO SIA STATO BECCATO QUANDO A 220KM/H MI è SFRECCIATO VIA
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ????????? STO DIETRO E ARRIVO ALLA POMPA un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ????? DI UNA GRAN BELLA DONNA. sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ? FERRARI 599 GTB FIORANO sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ? LA MANDO VIA O SI FA SESSO PER ALMENO UN'ORA O NIENTE MODULO. AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ???? GLI APRO IL COFANO TRANQUILLAMENTE, E SORRIDO AL NANO. Nicco
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ?????????Giro la manopola del gas e lo passo a GPL (se solo avessi l'impianto ) un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ?????Adolfo Romani sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ?Aston Martin Vanquish sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ?Gli faccio il massaggio (e non solo) e mi tengo il modulo AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ????Apro il cofano, poi riparto e vado a pestare il nano Ma il tormentone continua?
un vero nano con la tua stessa auto ti ha guidato davanti per tutta la notte a 60 km/h senza che tu potessi passarlo per 320 km , a un certo punto improvvisamente la strada si allarga a dismisura diventando a 32 corsie, tu ormai sei in riserva a manetta il prossimo distributore dista 8 km , se stai dietro al vero nano arrivi alla pompa, se lo passi è molto probabile che lui riderà in maniera molto forte. CHE FAI ???considerando inoltre che lui bastardamente ha messo la freccia a dx ?????????Lo sorpasso e se arrivo al distributore bene, altrimenti me la faccio a piedi, se passa ridendo prendo un sasso e glielo tiro dietro. un vero nano con la tua stessa auto ti è stato attaccato al culo per tutta la notte e per 320 km andando entrambi sempre a manetta a 220 km/h, ad un certo punto la strada diventa a 2 corsie, il vero nano ti affianca ti guarda , ridacchia, ti fa l'occhietto e skizza via...8 km piu' tardi ti fermi alla pompa e vedi la macchina del vero nano parcheggiata davanti al bar.decidi di entrare e rimani shoccato vedendo il vero nano in compagnia di chi ?????vigile urbano con un bel verbale, e me la rido io, ah ah ha sei rinato motore come volevi ora devi sceglierti il corpo nel quale stare , che vettura vorresti essere ?una ferrari qualsiasi. sei in casa tranquillo con il tuo modulo sul comodino, ad un certo punto senti una gran frenata e un botta giu' in strada, dopo pochi secondi senti suonare alla tua porta. E ' paris hilton con i vestiti strappati che ti chiede se gli fai un massaggio veloce alla schiena che ha preso un colpo di frusta, il massaggio ti chiede espressamente che deve essere di 7 secondi nn di + e intanto con occhi vogliosi guarda il tuo modulo sul comodino . CHE FAI ?Non guarderebbe sicuramente il modulo sul comodino, guarderebbe il MIO di modulo ... e dopo i 7 secondi di massaggio glielo mostro AD UN POSTO DI BLOCCO il carabiniere ti chiede di fargli vedere il motore dicendoti che vorrebbe comprare quella stessa auto per suo figlio che si laurea tra un po'... + avanti si vede la l'auto dei caramba e vedi chiaramente un vero nano seduto di dietro che cerca di dirti qualcosa ma non capisci . CHE FAI ????Apro il cofano,e faccio gesti poco carini al nano pensando alla tromb con paris hilton...che serata uff