Puccio faccio la stessa domanda a te...:..............come faccio a far uscire una mia foto(dell'auto naturalmente)ogni volta che posto?
devi andare nel pannello utente (vedi in alto a destra) e da lì, devi modificare la firma, inserendo le foto sempre supportate da un sito esterno, es. imgeshack. occhio a non farle eccessivamente grandi! p.s. : oggi la mia firma non si vede..chissà perchè.. comunque qui puoi vedere le foto dei miei sedili, scorri le foto e le trovi! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=71869
...complimenti davvero belli...hey perchè non ti vendi il 4/3 e non monti il 16/9...io che l'ho già avuto (sull'altra mia EX E39) ti assicuro che non c'è paragone...dovresti solo cambiare inoltre il modulo TV...ma tanto su ebay venderesti/troveresti già tutto....
perchè le finanze languono! sono ancora studente universitario, questi dovrebbero essere gli ultimi sei mesi, quindi non ho introiti per coprire le spese "capricciose" poi non penso ne valga la pena, magari fra un anno la cambio.. e già sono senza marmitta, prima di agosto (revisione) devo metter via i soldi per cambiarla!
Ciao a tutti, ho utilizzato la funzione "cerca" del forum per capire come attivare il menù segreto sulla mia 525d E39 ma non ho trovato la procedura... mi sembra di capire che é la stessa utilizzata per il menù della E46 ...o no?
Non e' la stessa. Dammi la tua mail e te la mando Ricordati di dirmi se il tuo quadro e' low o high ( display lungo alfanumerico). Oppure comprala su ebay da qualche squalo mangiasoldi..
A visualizzare alcune funzioni del service tipo temperatura acqua radiatore, tensione batt, consumo istantaneo, litri nel serbatoio, velocita' digitale, prova lancette e spie ecc.
scusa angel ma è semplice o complicata come cosa.....xkè somfy parla di morsetto 15 inserito.....(che sarà mai )...confesso sono negato per qst cose
hai ragione scusa ...la mia mail è: lowrider1@libero.it grazie anticipatamente...caffè pagato a Modena!!
Si, grazie ancora angel, l'avevo immaginato! Comunque ieri ho provato e funziona tutto, e devo dire che è anche interessante!
angel perdonami (solo che poi io non posso offrirti il caffè a modena )semplicemente xkè non ci sarò....(acc un posto più lontano non c'era? ) ma potrei averlo anche io sto menù segreto così gli dò un okkiata?(magari ti faccio un bonifico x il disturbo )mi è venuta una curiosità mostruosa......la mia mail è daylan02@libero.it grazie.