prendete questa provocazione: se quest'anno smettessero di produrre la z4coupè... quanto si valuterebbero le nostre nel tempo????
Se succedesse una cosa simile, prenderei la mia, la metterei sotto una teca di vetro in salotto........ e andrei subito a comprarne un'altra. ahuahuahuauh
un americano parla di vocine a tal proposito, causa cambio z4 e dunque cambio di linee di produzione... in realtà pone il problema per arrivare a chiedere se gli conviene aspettare per comprarla o meno!! però mi ha fatto pensare....
Io invece ho tutte le intenzioni di tenermela.......... E' molto probabile che l'affiancherò con qualcos'altro.
riporto un dato di vendita bmw! questo conferma ciò che si diceva qualche tempo fa... nn mi sembra che si vnedano poche z4, ripeto, forse solo qui in ita....
E ce lo dici così??? Forza! Presentacela! Di te ci interessa poco, ma la bambina la vogliamo conoscere... :wink:
ok..ok nera met...cerchi 18...cambio aut. con pad al volante...int pellerossa...navig...mancano i fari allo xeno...ma era li che mi stava aspettando...non ho resistito...
fine sett skatto qualche fotina...e le posto...cmq io che arrivo dai naftoni...sono rimasto flashato da quanto va...
Non so se influisce sui dati di vendita/ordini, ma il fatto che sia prodotta in USA e che ha tempi medi di consegna nell'ordine dei tre mesi, magari ciò influisce un pò sulla sua visibilità... in fondo quant'è che è sul mercato? 3/4 mesi? quindi teoricamente è da poco che sono cominciate le consegne delle prime ordinate o sbaglio? Io so solo che nun jela faccio più ad aspettare... Poi, capirai, ora che ho scoperto questo luogo di perdizione, dove tutti raccontate le vostre esperienze, impressioni e quant'altro.. La smania di averla è cresciuta a dismisura P.