ormai anche la A3 non ce la fa a stare sotto i 1500kg........ gran macchina comunque (ci mancherebbe altro)
Esatto. Sarà anche strano, ma a pari motorizzazione l'E90 va più della Serie 1. Se è vero che è più pesante vuol dire che come dinamica è più raffinata.
Comunque leggevo bene la prova della S3, una cosa mi ha lasciato perplesso nei commenti di AUTO, il ripetere spesso che vince anche nella velocità massima quando è cosa nota che le tedesche sono autolimitate elettronicamente a 250km/h e poi il consumo, è un vero e proprio lavandino la S3, e AUTO solitamente a sta cosa ci sta attenta.....
Si senza ombra di dubbio! La serie 1 non è il massimo della guidabilità purtroppo... pur adottando sospensioni evolute e una ripartizone dei pesi quasi equa.. e soffre la mancanza di un autobloccante! E ha coppia inferiore e potenza inferiore... si perchè mi ci giocherei le palle che 260 cv non li ha.. chissà perchè! Mentre il 2.0 Audi è assodato che li ha tutti e forse anche qualcosina di più... E poi perchè non nadare di rimappa... 300 cv si ottengono tutti!!!
Su Automobilismo lo stesso motore montato sulla Z4 Coupé ha rullato 377Cv....... su che basi dici che ne ha meno? Comunque ripeto, sta cacchetta della 130i tolta la S3 tutte le altre le ha messe in fila, sia sul circuito usato da AUTO, sia su altri circuiti, furono aperti topic a riguardo. Qui, o ci si esalta troppo o si spara a zero, esiste anche la via di mezzo, la S3 può andare anche di più, ma questo non fa automaticamente la 130i una auto de' merd, almeno, questo è il mio pensiero.
Brèv :-) io invece continuo a giocare con la moto..... e mi ci diverto un sacco :-D e come auto l'ex audi a4 del capo.
Bè, direi che con l'A4 ti va tutt'altro che male, anche se, non è sicuramente la stessa cosa rispetto alla belva che avevi prima Quand'è che ti fai vedere ai raduni, in moto magari? :wink:
Adesso vedo se riesco a fare un salto il primo Aprile, visto che Davide mi ha avvertito con largo anticipo. Purtroppo questo inizio di anno è stato denso di impegni... e non accenna a migliorare
Ma stai scerzando? Non si prendono 35 cv.... per la cronaca la nuova TT con 195 cv la si porta tranquillamente a 260 cv.... e la Golf GTI si arriva a 240 cv.... Dati di fatto non bla bla bla....come sei abituato a far te!
Scusa.. ho frainteso io, siccome la 130i è aspiarata 6 cilindri credevo che l'S3 fosse una R32 ricarrozzata. Scusa ma io tra VW&Audi non ci capisco più nulla. Ma vivo felice lo stesso
Pensa che a me è piaciuta quanto la EVO 9.... però le ho provate in un girettino rapido eh. Petta.... QUASI quanto la EVO 9