w la sicilia !io proprio ieri 240 in autostrada "tedesca" patti-barcellona pozzo di gotto !ma nn sale come la tua, la tua va davvero forte...
non ti preoccupare é la sostanza quella che conta.... la tua potrebbe salire pure meglio della mia(la mia era carica a tappo di robba)basta poco.... quando vuoi passarti un piacere basta che mi contatti é ti presento un amico siculo che é un mostro:wink:
ah vabbe sei in ottimissime mani!!!! con cristian il mostro che c'é nella tua auto uscira fuori al 100%:wink: p.s. come ti é sembrato il video? considerato il peso del carico credi che vada bene o potrei avere di piu?
In effetti c'era il fattore peso che non l'avevo considerato altrimenti ti avrei detto che in alto stentava un pochino.. ma chiarito "stu fatt" è Ok :wink:
considera che dal peso le ruote posteriori entravano nel parafango,diciamo come quando é piena di persone,poi cmq ho preferito una mappa che dasse un pochino di piu in basso visto che ultimamente autostrada ne faccio quasi niente ed é sempre intasata(tranne di notte )
Azz... mi ricorda la mia bestiolina... comunque tra Catania ed Acireale ci sono diverse curvette... VECCHIO PAZZO!!!
si lo so e si nota anche dall'inquadratura che piega un po a destra e un po a sinistra altra raggione per cui in alto ho avuto qualche difficolta a portarla a tale velocita... p.s. ma perché l'hai venduta? lo diceva anche docht 16 ha detto : fici na minchiaaaata(accento di patennoooo)
Ho dovuto rinunciare... p'a famigghhiiaa... !!! Spero mi rifarò presto per tale mancanza... uffa!!! A sti fimmini.... e comu sava a fari!!! a proposito salutami il mitttico Mario se lo senti... :wink: Ciao ciao paparino....!!
Miiiii ma come vanno forte sti 330D. Se poi vuoi evitare le fotografie degli autovelox basta non lavarla per qualche mese fino a far diventare la targa nera e sei a posto. Al massimo i vigili ti fanno una contravvenzione per targa illeggibile.. vero GSI16?!!Scusate l'intromissione ma sono io il nuovo proprietario del 330 di GSI16.
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ecco hai fatto ribbellare il 330d!!! Se pensi che spendevo 5 euro a settimana per lavarla...moltiplicata per 8 settimane (da Gennaio naturalmente...) ecco che ti tocca la multina di 36 Euri... !!! Se mi mandi un'altra foto della macchina con il posteriore indecente prenota all'ospedale che mi ricovero per una settimana!!!
Io non la lavo lo stesso! Meglio 35 euro ogni tanto che 350 euro + 10 punti spesso! No scherzo, adesso la targa è linda (solo la targa però). Voglio vedere quale sarà la prossima sfiga by GSI16.
davvero fortunato! é bellissima la 330 di gsi!! e poi mi hanno detto che va davvero forte... piu di una m3!! azz
Si sulle brevi distanze si, anche se non pensavo ma quando ho visto il video del raduno mi sono dovuto ricredere. Non ho ancora avuto le strada adatta per tirarla come hai fatto tu, ma il tuo video fino ai 230 km/hè stato mooolto familiare. Che goduria sti diesolozzi!