Dopo anni di attesa, un carissimo amico mi ha finalmente ceduto la sua 320d Touring (2001)... non e' l'ultimo modello ma mi rende finalmente un BMWista :) Mi chiedevo... quanti con la passione della mela oltre a quella della BMW? Secondo me tanti... :)
BMW ed iPod Se frequenti un po' la scena Apple italiana, magari conosci il www.poc.it :-) nel caso ti serva qualsiasi info... la scambio volentieri con quelle sulle BMW. Ho visto che siamo dello stesso anno e anche tu hai una 320d... pero' la mia e' il 136CV :-) ...devo ancora guidarla e gia' voglio fare un paio di spesine: le barre sul tetto (quanto costeranno?) perche' le danno un tocco piu' sportivo e l'interfaccia per comandare l'iPod. Prendero' quella di Bortesi (www.bortesi.it) sai di qualcuno che l'ha installata? Quale? :-) Jida
benvenuto :) anche io ho la passione per i prodotti Apple (powerbook G4 15" e a breve un ipod con la relativa interfaccia di Bortesi) e sono di Milano!
benvenuto,a me piacciono esteticamente i prodotti apple però nn ne ho mai provato neanke uno(a parte l'ipod).
Ciao ci sono anch'io tra i Macisti su questo forum (come si può vedere dalla firma hehe!) Emiliano ma sei EmilianoXXX (meglio se non dico i numeri!) di ItaliaMac???