http://www.hostfiles.org/download.php?id=9A6050B5 guardate un po e fatemi sapere considerate che avevo la macchina carica di robba per il peso di almeno 4 persone ma......
ma é strano! riprova,io l'gia passato tramite msn e funziona ho cercato di metterlo su youtube ma non ci riesco
ma sempre questa autoban?? ma io manco so cos'é catania-acirele infatti ho mollato perché poi é finita la strada e cmq dal video si nota che ho preso alcune curve anche a 240 se no chissa quanto poteva fare sto demonio di 330
booo non so potrei dirti la qualsiasi ma non mi va di dire cavolate... si pensa intorno i 230 ma ripeto non ne ho idea anceh perché le prestazioni come sai on dipendono solo dai cv..... infatti avevamo provato un file che doveva dare 245cv e pare che li da veramente ma la sensazione mia é stata pessima... non andava un c....
Mi sa che era questo il video che volevi postare prima. Comunque sia complimenti, va davvero tanto e poi dello straigh-six diesel mi colpisce sempre il rumore, non penso ci siano altri diesel che suonino altrettanto bene, e non è da poco.
cosa significa straigh-six ? scusa l'ignoranza forse intendi il sound? cmq se é quello che intendi é stato il primo motivo perché sono passato da un 320 ad un 330,mio cugino tutte le mattine la accendeva sotto la mia finestra(il suo 330)e ogni mattina era un cattivo risveglio anche al minimo sembra uno stradivario il 6 cilindri in linea é il motore piu equilibrato!
pero credo che se avessi pure tu la fortuna di stare in una splendida isola dove qualcosa di umano é rimasto non ti dispiacerebbe di certo e queste cose le avresti fatte pure tu .... ma magari non con un 318 .....
grazie....:wink: cmq credo che tu non ti sia stupito piu di tanto... dovresti esserci abituato con la tua bestiolina....