ciao a tutti ragazzi sono pipe73, posseggo una serie3 e90 2000d del 2006, sono contento di essere nella famiglia , ciao a tutti.
a scusate completo la mia presentazione ho 33 anni sono di chieti ma lavoro per adesso ad ancona, prima della mia 320d avevo una mb 220 cdi del 2003, ciao a tutti/e......
ciao ... perchè non ci dici che impressioni hai avuto nel passaggio dalla stella a 3punte (MB) all'elica a tre 2/4 pale(BMW)?
be sai la c ( la mia 220 cdi elegance) la comprai perche' mi piaceva ed e' stato un affare in tutti i sensi : comodissima, ben fatta, affidabilissima ,molto elegante (per uno giovane forse troppo). poi mi sono guardato allo specchio e ho detto ma sono un 30enne e non un 60enne , e passando dal mio amico importatore gli ho detto vedi che devi fare. mi ha proposto la serie 3 2000d perche' viaggio molto per lavoro, e devo dire che e' stato amore a prima vista, sportivissima, elegante quanto basta, interni per me bellissimi (anche se per alcuni minimalisti) ed ipertecnologica . motore molto piu' fluido ed aggressivo della c, cambio steptronic un altro pianeta rispetto al cambio automatico della c che ogni tanto faceva l'effetto autobus di linea quando cambiava marcia, insomma a mio parere una marcia in piu. a ti invio una foto della mia ex ragazza ( macchina) .ciao.
Ciao, questi confronti sono sempre molto interessanti. Sarebbe bello che ognuno di noi esprimesse le impressioni che si hanno nel cambiare auto. Comunque benvenuto!!!!! [/quote]