Ragazzi chiedo a voi dato che di sicuro ne sapete più di me. Ieri un mio amico ha avuto un lievissimo incidente, praticamente un'auto ha fatto retromarcia senza guardare e l'ha urtato sul muso. L'unico danno che ha avuto è la rottura della barra di plastica nera posta orizzontalmente sopra la targa. Non intendo una di quelle montate sulla parte anteriore del cofano, bensì quella che fa parte del paraurti, tra la targa e il cofano. Secondo voi quanto può costare sostituirla????? Vi ringrazio anticipatamente!
Che modello di Mini è ?? www.realoem.com guarda qui se la trovi e dimmi qual'è che ti dico approssimativamente quanto costa....
Non riesco a trovare il pezzo su questo sito....comunque è una one 1.6 90cv benzina con allestimento seven, del luglio 2006
Grandissimo Marco....calcolando che a occhio i pezzi 5-6-7 sono le tre linee parallele sul cofano, predumo sia il 4 perchè il quello singolo sopra il portatarga. Si sono sicuro è il 4. Marco sei un mito.....quanto pensi possa costare????
Allora il codice ricambio dovrebbe essere : 51 11 7 127 936 il prezzo a me riporta 28.40€ + iva, pero' il prezzo è vecchio....calcola un 10 % in piu' , comunque dovrebbe costarti finito attorno ai 36/38€ é cromato il pezzo vero?
No non è cromato il suo. E' nero e di plastica...però ho visto anche mini che cell'hanno cromato...il suo però no!!! Comunque il prezzo è basso....ottimo!!!! Marco ti ringrazio tantissimo
Aspetta mi sta venendo un dubbio, il 4 mi sa che è quello che sta sotto la targa. A lui invece si è rotta la linea di palstica nera che sta sopra la targa, quindi mi sa che è o il 5 o il 6. Sto impazzendo Quanto costano il 5 e il 6? Scusa marco se ti sto assillando
Si credo anche io che sia il 5, anche perchè il 6 è una striscia adesiva, mentre il 5 lo riporta come modanatura nera. Prezzo 15,80 + iva sempre con un aggiunta di un 10%
Colgo l'occasione di questo tread per non aprirne un altro visto che ti vedo ferrato nei prezzi Mi sapresti dire il costo di pedali e poggiapiede cromati? Grazie mille in anticipo..
Non so...ho visto nel cataloghino ricambi che è nella scatola di benvenuto nella mini che c'è il kit pedali + poggiapiedi cromati...intendo la mini nuova [2007 per intenderci]
salve a tutti, per evitare un thread omonimo aprofitto di questo per chiedere il prezzo di un ricambio che non trovo su realoem e che mi sembra sbagliato sull'ETK è il cuscinetto ruota posteriore di una mini one R50 del 2002 codice articolo 33416756830 qualcuno può aiutarmi? grazie mille
ciao a tutti..sn nuovo...volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove potrei trovare il pezzo cromato che sta sopra la targa posteriore della mini e l'eventuale prezzo...grazie