Benissimo, anche se devo ancora abituarmi allo Step. Mi sa che ha l'assetto sportivo come optional, perché è molto +rigida rispetto alla mia e +bassa in confronto alle altre xdrive, tanto che dovrò prendere la mazzetta per limare un po' l'entrata del seminterrato, poiché tocco sempre un pochino a uscire. Però così è incollata alla strada: stasera ho provato a schiacciare un po' +deciso in uscita di curva e mi sembrava di stare sui binari! Per domenica ve le faccio avere, perchè in settimana arrivando a casa la sera è troppo buio...
yez, sicuro..dalla foto in firma mi sembra come le altre X, ma se mi dici che è più bassa ti credo, magari quel che vedo è solo un effetto ottico dovuto alla luce!
Guardate questa: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-330-CI-COUPE-ELETTA-E46.htm Gran bel mezzo...
Se ti piace la macchina "senza culo" e non vuoi esagerare con il 3000cc c'è sempre la serie 1. Una 120d base del 2004 la trovi non molto distante dai 15000 euro che hai preventivato... se magari la cerchi all'estero puoi trovare delle buone occasioni!
Personalmente mi puzza, come molto spesso puzzano le auto di autobaselli... Non ha nessun tagliando segnato pur avendo un contratto basic attivo e non sono nemmeno stati usati i tagliandi pre-pagati, ma che è tonto il precedente proprietario? Poi il sedile di guida non è da 70000 km, mentre quello posteriore lato guida è rovinatissimo, probabilmente un seggiolino per bimbi. La cosa positiva è il prezzo buono e che hanno fatto la dimenticanza di cancellare i dati del precedente proprietario (hanno tolto solo il nome ma non indirizzo e numero di telefono e quindi è facilmente contattabile).
secondo me invece è troppo altro..dovrebbe calare di almeno 4mila euro per essere appetibile (infatti l'ha prenotata una donna..)
Quoto sono troppi...a quei soldi trovi già del 330cd a me non sembra usurata nei sedili però è vero manco un tagliando c'è!? per qunto riguara il bsic credo che non sia già pagato...ma ATTIVABILE...l'ho letto in un'inserzione analoga di un 318ci del 2001
La serie 1 non mi fa impazzire, forse le preferirei il Compact che ha quel nonsochè di coupè e inoltre mi costerebbe infinitamente meno, visto che il minimo che mi è stato chiesto per un 118d è 17500€ figuriamoci un 120d. Riguardo le ricerche sto puntanto su 318/320 td Compact e 318/320d restyling, che mi costino veramente poco, nell'ordine degli 11000€, di modo di ritrovarmi un fondo che possa sopperire a "eventuali maleaugurati inconvenienti". Il problema è che le Compact usate non ci sono proprio, o meglio quelle che ci sono, sono tutte in Piemonte, non chiedetemi il motivo. Mentre le berline hanno tutte chilometraggi molto elevati, anche se qualcosa di decente potrebbe venire fuori. Per quanto riguarda il 330d, che sarebbe la quadratura del cerchio, tutti i restyling che trovo hanno buoni prezzi e buone dotazioni, ma nella migliore delle ipotesi sono Touring, nella peggiore xd e pure Touring. Diamo tempo al tempo.
Se è tenuta bene li possono prendere qui soldi, anche se effettivamente leggevo che ora i 330 vanno via a meno dei 320 per via del superbollo. Comunque è quasi palesemente una sola...
Aggiornamento: le uniche 330d restyling da 184cv non x e non Touring che ho trovato fino ad ora sono tutte agghiacciate . O meglio dotate di cambio automatico steptronic. Stasera ho percorso circa 200km a bordo di un 530d E39 del 1998, 260000km circa all'attivo, colore bostongrun, allestimento Eletta, cerchi styling 31 da 15', unici optional volante multifunzione, cruise control e naturalmente cambio steptronic. Devo dire che me lo aspettavo molto peggio, in fondo la lentezza dei passaggi di marcia si avverte solo nell'uso più esasperato e la progressività delle cambiate si addice molto alla mole della 5er rendendo il tutto più ovattato e rilassante . Bene, visto l'uso che dovrei fare del 330d [150km quotidiani autostradali] e visto che trovarlo "manuale" con chilometraggi [
Siamo sui 2 km/l in meno per lo step (logicamente a parità di velocità consuma uguale ma ad arrivarci consuma di più)...me lo ha detto un venditore in BMW e l'ho visto con i miei occhi quindi se manule ti fà in media gli 11 step a parità di guida farai sicuramente meno di 10 sarai sui 9
Ciao io ho un 320 d 150 cv e ho fatto 108000 km senza un problema...però sono convinto che l'affidabilità di una autovettura di qualsiasi marchio o cilindrata sia direttamente legata al proprio stile di guida...io conosco persone che fanno delle "sane" accelerate a freddo e poi si lamentano che fanno fuori turbine,testate ...poi per carità ci può stare anche la macchina sfigata...
fidati che a volte sono i componenti che hanno qualche pecca di progettazione. vai a dire sta tesi a chi si è trovato con la turbina o col motore in mano proprio sul 320d 150cv..