Oh, grazie mille!!! Zak, secondo me la coupè è un pò più elegante della cabrio (anche se ha meno fascino e come diceva qualcuno...160kg di meno!) Appena arriva vi posto le foto!! Volevo chiedervi, c'è la possibilità di montare il bracciolo? Ho visto che la mia console centrale è molto spartana e non ha (tranne per il posacenere posteriore) quella strana persianina che chiude lo scomparto...ma per il bracciolo devo cambiare tutto? Grazie! TOMMY
Per il bracciolo vendono il kit di montaggio in BMW; cambi un pezzo di tunnel, con 200 euro compreso manodopera lo monti
Woa...mi aspettavo di meno! é bene che mi metta in testa che non ho pi a che fare con la Honda! HA! TOMMY
innanzitutto complimenti per l'acquisto, è veramente bella tieni presente che il bracciolo per una Leon 2 viene 200+iva
COMPLIMENTI!! Bella scelta. Comunque per l'eleganza e il fascino sia la cabrio che la coupè ne hanno tutt'e due a sufficienza. Sono come le donne, a chi piacciono more e a chi bionde. Poi se le puoi avere tutte e due allora non c'è discussione!!!!
hai fatto un affarone! io 6 mesi fa per un 318 116 cv di fine 2001 ho dato 6900 euro+ il fiesta che avevo (1.2), con 80mila km del 2003 e molti lavori da farci (due bottarelle, freni, gomme, frizione, ammo), mi domandavano 13900 euro ma alla fin fine con la permuta l' ho portata a casa a meno di 12000 euri (probabilmente perche' il ford era ancora in garanzia e speravano di farsi fare molti lavori aggratis....) pare impossibile ma vista la crisi monetaria e l aumento della benzina il motore che monto e' piu' il richiesto tra i benzina e dalle mie parti vale assai di piu' di un 320 2.0 o 2.2 o anche altri piu' potenti! nel friuli dove non gira molto dinero tutti cercano il 116v in quanto piu' economico da mantenere...pensa che mi svendevano a 8500 euro un berlina full optional del 2002 con 50mila km, garantito due anni e di proprieta' precedente di un medico 65enne (mi davano pure il numero per chiamarlo, quando si e' visto!!!), che non riuscivano a piazzare da 6 mesi in quanto nessuno voleva mantenersi un auto simile!! per trovarne una con 116cv io ho fatto i miracoli, icemind lo sa,almeno 5 volte sono andato a vederne una appena ritirata, ci ho pensato un giorno e l' avevano gia' venduta!:-( pensa che poche settimane prima di prendere la mia ero andato a udine a vederne un altra, uguale a quella che ho preso tranne per i cerchi da 17 (che io ho montato dopo), 120mila km, domandavano 18mila euro!ma vi rendete conto!!! e cosa ancor piu' clamorosa avevano un 325 di un anno piu' giovane e con meno km (non ricordo quanti) e la vendevano a 3000 euro in meno dando anche piu' garanzia (2 anni)!!!!questo per farti capire che aria tira nel mercato dell' auto e non solo...... cmq scusa la divagazione e complimenti! bella pupa
era a manzano (ud) circa 7 mesi fa...non l ho presa perche mi sarebbe costata all anno solo di assicurazione 1200 euro contro gli 800 di questa, e il bollo?mi sa minimo 400 euro...e io becco 900 al mese...
COMPLIMENTISSIMI! sono Serena, 24 anni, appena iscritta al forum per via di una passione indegna per le BMW, e quella che hai comprato tu è esattamente la "lei" dei miei sogni! nel colore specialmente, che per la precisione è Blu interlagos! stupendo e.... forse domani la compro anch'io, dopo tanti anni di "spantecamento"! intrecciate le dita per me, sono così emozionata! Ps bravo! hai scelto il benzina, non ti sei dato alla moda pietosa dei mezzi agricoli! però peccato... si dice che in omaggio regalino anche gli aratri!! baci baci
Oh, grazie Serena!! Il blu è TopazBlau (è scritto anche sotto al cofano)... Alla fine non mi sembra che consumi in modo terrificante (con un pieno ci ho fatto poco + di 700 KM, solo per Roma). (che poi il pieno fosse di 80 euro, beh, quello è un altro discorso). Oh...non vi ho abbandonato, ho promesso che posto qualche foto e lo farò, solo che il tempo fa schifo e vorrei prima lavare la macchina! 'notte, TOMMY