prendila.. tienila 1 anno e poi decidi.. tanto i soldi che la paghi dovresti essere in grado di riprenderli... per il GPL concordo con te... personalmente lo odio e poi su un bmw...a sto punto meglio diesel.. imho
concordo pienamente, mamma mia ma vi immaginate una bmw ad un distributore di gas??? morirei dalle risate deridendo il proprietario.. certa gente è davvero barbona e di motori non ne capisce un cavolo!
ma infatti, io inizialmente non avevo capito che la tenevi solo un anno.. un impianto ha senso se l'auto la tieni al minimo due anni, con almeno 20mila km/anno, altrimenti saresti in perdita (a parte l'eventuale valore aggiunto all'atto della venditam per il fatto di pagare il bollo come fosse euro4, ma non penso che venga considerato più di tanto..) per il sarcasmo della mia risposta, fa parte della serie "1001 modi per divertirmi seriamente" e funziona! mi son fatto 4 risate!
prendila!!! approposito di 328 io qua dalle mie parti un privato vende un 328 i berlina del 98' con 62500 Km a 12000 Chf=8000 Eur cosa ne dite??? Da noi per il momento rompono meno per la storia delle normative euro 1,2,3.. eccetera. Sinceramente ho una gran voglia di tornare in BMW però al momento non ho una disponibilità di spendere 30-40 K Euro. Ecco le caratteristiche della macchina: Verde Inglese Int Beige Manuale,Cerchi da 18" a tante razze,Controllo delle distanze per parcheggio, Applicazioni in legno al cruscotto e ai pannelli di porta, Climatizzatore a regolazione automatica, Volante multifunzioni, Sedili anteriori a regolazione elettrica sedile conducente con memory, Verniciatura metallizzata,Controllo dinamico della stabilità (DSC), Fari Xenon,Pacchetto Cuoio (Sedili anteriori riscaldabili, Equipaggiamento di cuoio
Guarda sinceramente la prenderei subito!!! Ma prima devo piazzare il Jaguar da privato è credimi non è cosa facile
Anno, allestimento, motore,colore, optional, chilometraggio....?:wink: un mio amico potrebbe essere interessato. saluti
Golf TDI 110 IV 25years 3porte + climatronic + 4 cerchi e gomme termiche , le gomme da 16" sono da cambiare. 163.000KM . Turbina sostituita a 110000KM, ammo nuovi, braccetti nuovi.... tenuta bene. Da vendere sui 6000€
Non se ne fa niente, l'ho fatta controllare più che bene continuiamo con la golf in attesa di una nuova occasione