Ciao a tutti, mi presento... sono un ragazzo di 23 anni che come prima macchina ha avuto la fortuna di comprare una 320i e30 cabrio stupenda (di un verde che facevano solo per la germania). Quando l'ho comprata non era in grandissime condizioni, potrebbe essere che qualcuno mi ha visto girare con la pioggia con un ombrello che usciva dalla cappotte tagliata, ma dopo un anno era come nuova, bellissima. Dopo un raduno ho capito che volevo una "is" e ho venduto la mia e ne ho compratoa una a Roma. Purtroppo l'esperienza con questa non è stata delle migliori, infatti dopo averla comprata ho capito che c'era qualcosa che non andava e dopo un paio di visite da carrozzieri ho scoperto che aveva avuto un incidente che aveva piegato il telaio. Dopo un annetto una sera che avevo spinto un pò troppo, ho bruciato la guarnizione della testata. Ho venduto la macchina in germania per una cifra irrisoria. Dopo questa esperienza, ascoltando altre persone e un pò di razionalità ho comprato una golf cabrio del 97 che in effetti consuma poco va bene e non ha problemi...ma niente da fare!!! SONO INNAMORATO DELLA IS! In questi anni mi sono fatto una cultura spropositata sulla e30 quindi se vi servono informazioni fate un fischio!
BENVENUTOOOOOOO!!!! mi piace troppo vedere che qualcuno ancora ama quella zingarata di macchina, oltre a me! :wink: :wink: ps: non potresti rimpicciolire un po' i caratteri di scrittura??