BMW 320Ci (usata...la vorrei, non vorrei, ma se vuoi! Traduzione: la devo comprà?) | Page 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW 320Ci (usata...la vorrei, non vorrei, ma se vuoi! Traduzione: la devo comprà?)

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by Tommy_Roma, Jan 19, 2007.

1. blumax67

blumax67 Kartista

114
    7
    Feb 8, 2007
    BMW 323Ci
    Per quanto riguardi i consumi medi (urbano+extraurbano+super o autostrada) sono d'accordo con te.:wink:
    Ho solo voluto precisare che se, come me (poichè sono un semplice bancario#-o che lavoro in città e non faccio molti km in extraurbano se non nei giorni liberi) anche lui userà l'auto prevalentemente in città, i consumi aumentano. E' solo un consiglio da chi per 20 anni ha usati i 6 cilindri in linea (x 17 anni la serie e30!!:eek: ) e di benza ne ha consumata parecchio:sad:
    Purtroppo il consumo della mia 323 te lo confermo, qua in città non abbiamo tante strade o viali lunghi su cui mettere spesso la 4° e la 5°, e c'è un traffico pazzesco, perciò al 70% non posso mettere più della 3° !:redface: ](*,) ](*,) :evil:

Beato te e chi può usarla nel suo terreno ideale. Vi invidio.

2. Tommy_Roma

Tommy_Roma Collaudatore

271
    1
    Jan 19, 2007
    BMW 320Ci Topa (z)
    Beh...io faccio il 97% del mio traffico a Roma....
    Ho una percorrenza di 11.000 KM l'anno...
    Non son molti, no?

TOMMY

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13,705
    710
    Dec 7, 2006
    ex 330ci
    Ciao io sono nella tu stessa situazione e stò cercando pure io un ci cabrio...posso dirti che prendere una macchina del genere (come motore) per fare il 97% urbano non è sprecata...DI PIU'!!!!!
    Senza contare che con i blocchi del traffico ti ritroverai a tenerla in garages e girare a piedi!
    Io prenderi in considerazione un paio di cose...
    -Una vettura più compatta e leggera...tipo Z3
    -Una cilindrata più economica (318)
    Ricorda che il cabrio è una macchina pesante quindi nel traffico soffre come poche...io di metterci un impianto a GPL non ci vedo niente di male perchè comunque ha SOLO pregi specialmente nel tuo caso!

4. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1,214
    379
    Sep 26, 2006
    BMW 320ci e X1 (F48)
    11000 km annui se ci stai un po' attento riesci a salvare la pellaccia, certo non ti aspettare percorrenza ottime come facciamo noi.

Però, se corrisponde alle promesse quell'auto è proprio bellina, fra l'altro se ho letto bene che è un 2002 è anche Euro 4 quindi non ti devi preoccupare dei blocchi del traffico ecc...almeno per qualche anno e poi via di gpl.

Essendo poi di un privato, falla controllare bene da un meccanico e tira un po' sul prezzo che senz'altro è un po' trattabile.
    Alla fine con i soldi che ti risparmi nell'acquisti, perchè il prezzo è buono vista la dotazione e le condizioni, ci paghi la benzina e quel po' di superbollo.

Certo che se da 11000 km passi a 20000 km tutti in città poi il conto carburante sale...

L'auto sembra valida, ora i conti li devi fare tu sul portafoglio...

5. Tommy_Roma

Tommy_Roma Collaudatore

271
    1
    Jan 19, 2007
    BMW 320Ci Topa (z)
    Grazieeee!!

6. flander26

flander26 Aspirante Pilota

9
    0
    Feb 8, 2007