vedi questo, poi usa i temini dell'inserzione per le future ricerche http://cgi.ebay.de/BMW-E39-Touring-...ryZ44300QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
bhe edo se trovo dei fari angel eyes su ebay a buon prezzo ti ringrazierò .......(non uccidermi scherzavo.....)
Penso che abbiano preso un altra strada, la rottura di scatole è la franchigia che occorre pagare all'assicurazione in caso di furto parziale (250) , ma a fronte dei 2500/3000 euro di danni totali sono il minore dei mali. Il fatto è che li avevo sostituiti un anno fa (al posto dei fari pre-rest sempre xeno), Hella... insieme al kit per adattare le centraline vecchie per gli angel eyes. La mia auto ha fatto più lifting di Silvio.
bhe edo credimi mi dispiace specie per i danni arrecati perchè in fondo i fari li puoi sempre trovare......quindi ti hanno fregato anche le centraline????
woowww oggi sono arrivati i fari angel eyes dalla germania.......completi di tutto anche le lampade a vederli sono bellissimi davvero.....dopo montati gli faccio la foto.....
bhe si spadiz ma dovrete attendere un paio di giorni perchè ora è ricoverata del carrozziere per sistemare una bottarella sul brancardo....
evviva macchina presa ...poi posto le foto xkè domani mattina ho appuntamento con l'elettrauto per sistemare gli attacchi delgi angel eyes.....ed il motorino del faro dx perchè non funziona il sx si.....ma è normale che facciano un pò di condensa?
grazie yamhar gli avevo già scritto ,ma mi ha detto che per la mia anno 99 non vanno bene.....ma non ho capito perchè....sul sito dice dal 09/2000 in poi.....quale è la differenza con la mia.....
...yamahar, che ne pensi delle freccie bianche???...sulla tua starebbero da Dio... sulla mia 525d blue sterebbero bene...
bhe certo che si ,ma dovresti avere anche il resto della fanaleria bianca......io le ho già ritirate...
angel eyes Ciao a tutti... volevo chiedere a aramaus se gli angel eyes che hai preso indicando il link hanno poi la regolazione dell'ottica e se hai avuto problemi nel montaggio... io ho una e39 con il restailing tutto bianco ma gli angel eyes sono davvero fantastici...ti ringrazio