.. coupè e cabrio... Ancora nuovo imballato... vendo causa... vendo la moto... Comprato in germania, è un modello che 'scompare' non bisogna tagliare nulla del paraurti e quando non è montato non si vede.. Metto una foto... come è attualmente.. Io l'avevo pagato 460 spedito mi pare (i connettori elettrici non erano compresi e speso 80-90 euro solo di quelli).Chiedo 400 euro. Foto del prodotto montato... (non sulla mia)
Una curiosità, siccome io ce l'ho montato...dici che va bene su qualunque paraurti? Perchè io alla base ho come un tappo che si toglie, integrato nel paraurti....te lo chiedo xchè vorrei sapere se montare l'mtech o no (se posso)....dalla foto in firma si vede il mio paraurti..
GSX.. certo.. che cambia a livello di scocca tra la mia e la tua? Iam... eh lo so.. visto anche io quello.. ma apposta avevo comprato questo in Germania, volevo che, quando non lo usavo, non si vedesse neppure...
Come puoi vedere il mio che è originale bmw ha quell'affare di plastica alla base del paraurti, per questo penso non si possa smontare e cambiare con un altro...
Va bene.. ma visto che la macchina cambia e il gancio è PER E46 COUPE' E CABRIO.. Sennò era per E46...
mi sai dire la marca? anche io ne cercavo uno come il tuo per la mia 330i touring in bmw mi hanno detto che bisogna tagliare il paraurti inferiormente a meno di cambiare il paraurti stesso con un altro immagino meno pronunciato del mio grazie e ciao