Ciao a tutti, solo da pochi giorni ho scoperto l'esistenza di BMWPassion e da "Bmwista" da ben 20 anni vi chiedo scusa per non averci pensato prima!! La mia car attuale è una 323Ci del '99 (2.500 cc - 170cv) che ho acquistato nel 2004 (in buonissome condizioni!) dopo che un caro ragazzo ha pensato bene di tamponarmi e mandare allo sfasciacarrozze la mia cara 320i Touring e30 dell'88. In precedenza ho avuto 323i 2 porte e 320i cabrio sempre e30 che mi hanno dato tante soddisfazioni. Certo la e46 è un'altro pianeta, e la M3 è ancora un sogno! Sono un grande appassionato di auto (sopprattutto sportive) ma quando si tratta di BMW non riesco ad essere imparziale!:wink: Ancora non ho delle foto decenti dell'auto, ma appena possibile le posterò. Di nuovo un saluto a tutti e a..risentirci presto in qualche forum!!
Complimenti e benvenuto BMWista! :) aspettiamo le foto del 323...l'M3 è il sogno di tutti (penso..) il problema penso sia mantenerla...ma ti ripaga con le soddisfazioni che ti dà mangiando l'asfalto!!