Salve ragazzi, scusate se posto anche qui (ho postato anche nel mercatino del compro)... cerco disperatamente una bmw 320cd o 330cd con pacchetto M (cerchi da 18, spoiler anteriore e posteriore, ecc.), interni in pelle o alcantara sportivi, xeno, annate 2003 / 2005 con max 75.000km da comprare in contanti a prezzo di quotazione, preferibilmente di colore scuro con navigatore! Conoscete qualcuno che le vende???? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazie!
autoscout24, autosupermarket, 4ruote e Mondomotori traboccano di 320cd e 330cd, fatti un giro da quelle parti e troverai quasi sicuramente quello che cerchi. Naturalmente "devi" farti il 330cd, non c'è paragone col seppur ottimo 320cd
Anche a me sarebbe piaciuto permettermi il 330cd..ma facendo due conti in tasca e viste le mie possibilità...grazie anche all'occasione che ho trovato..ho scelto il 320cd...comunque l'auto va bene...è performante certo non come il 3000 ma non c'è da lamentarsi dai...non consuma na mazza!!! @Emiliano: complimenti per l'auto! Veramente bella! Gianlu
dipende da che uso ne fai nn scartare l ipotesi di un 320cd con mappa accanto...se vuoi prestazioni e poche spese:wink:
ragazzi grazie per le risposte... @Emiliano -> sì, alla fine son riuscito a vendere la 147 selespeed (infatti gli amici dell'alfa stanno incazzati neri ) , quindi sto con contante, ma soprattutto a piedi, pertanto ho una certa fretta... cmq, sinceramente 320 o 330 non fa gran differenza, l'importante è riuscire a trovarla con pack M, interni in pelle sportivi preferibilmente chiari e con pochi km sopra...max 75.000 su Autoscout ho contattato un bel po' di persone, del 2004-2005 con queste caratteristiche ne stanno poche in giro, soprattutto chi le vende richiede cifre un po' fuori quotazione... che considerato l'uscita del nuovo modello, sinceramente non sono disposto a spendere... mi ero innamorato di questa, ma il proprietario non vuole smuoversi da 25.000... http://www.autosupermarket.it/auto....prv=&sort=prezzo&skip=17&clickspaceUD=N874608 il mio budget massimo è 21.000/22.000€... Secondo voi, se prendo un modello senza pacchetto Motorsport, mettere da me cerchi da 18 M, spoiler anteriore, posteriore + minigonne, quanto mi costa? 2.000€ ? Grazie!!!
Con la cifra che hai a disposizione IMHO riesci ad acchiapparti il coupè che vuoi...intorno all'annata 2004...con più o meno pochi km...anche con pack M e cerchiazzi!
quoto!! esattamente....avevo già sentito anche io per il para ant. M e il prezzo è proprio questo....
se riesci fatti un giro su autoscout.ch ci sono diversi modelli come ti interessano a prezzi mica male solo che poi te la devi importare e nn so quanto ti costa.......
La tua è una delle poche 147 che ricordo del 147VC, non sai quante volte guardando la tua firma ho pensato di vendere il jtd per prendere la selespeed Se gli resti attaccato magari a 23 chiudete.
se...magari, quello max di 500€ si scosta da 25.000....se la tenesse cmq, di questo che ne pensate? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6745358&id=76845208 ha sostituito il motore in questi giorni a causa della rottura della turbina (ho un amico in bosch, posso far fare qualche telefonata per sapere di più!), quindi in pratica ci sarebbe motore nuovo km0 e ancora 15 mesi di garanzia residua BEST.... consigliatemi...mi alletta! P.S. Emiliano, per quante ne abbiano dette sulla lentezza del selespeed, ti dico solo che in prova d'accelerazione su 400mt, ho bastonato (c.ca 20 metri) la 147jtd d'un amico....rimappata e con c.ca 5000€ di modifiche meccaniche sopra, portata a c.ca 160cv !!!! Quando poi ci siamo fermati, m'ha guardato incredulo ...
nono!! non è quella con gli interni rossi!!! boh, forse il sito ha cambiato qualcosa a livello di link, non esce più quella da 25k! di quella con il motore rifatto che ne pensi? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6745358&id=76845208
secondo me quella ha avuto il problema delle alette che si staccano dai collettori di aspirazione e non la rottura della turbina. Altrimenti che senso avrebbe avuto sostiture l'intero motore?
ragazzuoli, forse forse sto iniziando a quagliare qualcosa, che mi dite di un 330cd con cambio automatico? Consumi medi, problemi di affidabilità o particolari cose cui prestare attenzione? L'auto è un 06/2004 con 68.000km, nera, cerchi da 18M style, cambio automatico, xeno, sedili sportivi elettrici in pelle beige, sensori park,tetto apribile in vetro basculante, garanzia stilnovo fino a giugno 2007;la macchina e' corredata di un programma manutenzione gia' pagato: 1 oil service completo 2 ispezioni filtri e olio, sostituzione pastiglie posteriori, sostituzione cinghia alternatore, sostituzione cinghia compressore. Le coperture posteriori hanno 200 km circa.Mentre quelle anteriori sono circa al 70%. Prezzo 22.500€ da limarci altri 1000€ Dai raga, qualche consiglio che voglio diventare bmwista per pestare gli amici del club dell'Alfa!!!!