non sarà il caso di aspettare per sapere come vanno i due che ci sono ? così almeno non compriamo a scatola chiusa che ne pensate
Ciao ragazzi una domandina....ma per utilizzare questa interfaccia, e quindi avere il suono in stereo, è necessario avere il modulo tv? Io per ora ho solo il navi MK4 e vorrei collegarci un lettore dvd....grazie della pazienza...
Grazie! Io avevo scritto a Bortesi per chiedere se avessero un'interfaccia del genere ma niente... In teoria quindi sullo schermo di dovrebbe vedere tv che in realtà è il dvd player che gli collego (per quelli come me che non hanno il tv tuner).
Oggi sono riuscito a montare le due intarfaccie... è una caxxata, è tutto plug&play (a parte 3 cavetti)... domani provo a intallare il dvd e poi vi faccio sapere.. :wink:
L'ha presa con il gruppo di acquisto, però, come ho scritto sopra, bortesi aveva in casa solo due interfacce e quindi gli e l'ho fatte spedire a chi si era messo in lista per primo, Stecca, la tua assieme a quella degli altri verrà spedita in settimana :wink:
bella mao, i tra cavetti, quelli che sulle istruzioni dice di mettere nel connettore grosso nero, li hai saldati? io sono una pippa col saldatore e non vorrei spaccare tutto poi sulle istruzioni dice di usare solo apparecchi collegati al 12v, io pensavo di provare il lettore dvd collegato alla rete ma mi sa che non va bene giusto? (non ho un adattatore 12v da usare)
Allora i 3 cavetti io li ho attaccati con un rubacorrente (puoi anche semplicemente spellare un pò quelli originali e attorcigliargici (che minchia ho scritto??.. ) i tre cavetti, e poi giù di nastro isolante..), anch'io non sono molto pratico di saldatore.. Io il lettore lo provo sulla car.. non mi fido di attaccarlo in rete.. Ancora un paio d'ore e poi monto tutto!
Interfaccia A/V Salve a tutti Sarei interessato pure io all'interfaccia A/V in stereo se non è troppo tardi per l'acquisto .. Se sono ancora in tempo vi prego di dirmi cosa devo fare per ordinarla o prenotarla .. Su ebay l'ho trovata a 305€ + s.sp. ma qua leggendo il post è un bel po' di meno ...speriamo sia la stessa che ho visto io ... mi confermate per favore l'acquisto ?? grazie mille
Le altre interfacce sono arrivate ieri, do conferma a Bortesi per la spedizione, se c'è qualche ritardatario me lo faccia sapere il prima possibile... @ ///MCarbonSchwarz Ti ho risposto in pm