Sapete la novità? Ieri sera, dopo varie consultazioni, che non vi dico per velocizzare la cosa, Ho annullato l'ordine del nuovo SMG ed ho mandato un carro attrezzi a ritirare l'auto dal conce con il cambio che avevano smontato sul baule. L'ho portata del mio meccanico di fiducia che si è preso la briga, con molto coraggio, di metterci le mani. Vi farò sapere
Allora....dall'esame del meccanico risulta che: gruppo cambio non è guasto gruppo idraulico che comanda il cambio marcia sembra ok pompa che fa funzionare il gruppo idraulico sicuramente ko frizione visto che ormai è stato smontato il cambio da sostituire però ancora in buone condizioni. Sembra che alla BMW che inizialmente diceva che forniva solo tutto il gruppo idraulico (€ 2600,00+iva), forniscano anche solo la pompa (€215,00 + iva). Finche non monta la pompa però non si può verificare che veramente sia tutto ok il resto.......speriamo bene
Nella foto che hai in firma c'e' un tasto rosso tra il pulsante del finestrino anteriore e posteriore. Cos'e'? (E non parlo della foto di Head :-))
La foto in firma l'ho presa dalla rete e ti dirò che si differenzia dalla mia proprio per quel tastino che la mia non ha e non sò cosa sia. Il tastino "SPORT" sulla mia è messo nella parte alluminio dietro alla leva del cambio
Quel tasto serve per abilitare/disabilitare gli interruttori degli alzavetri posteriori sulle berline, in modo che se hai bambini dietro non riescano a tirare giù il vetro e buttarsi fuori! Ovviamente coupè e compact non lo hanno visto che i vetri si aprono a compasso! :wink: