X la mia esperienza consiglio con un po' di pazienza di acquistare i fari su ebay usati ma originali hella, il risultato finale e nettamente piu' bello
ciao yamahar hai visto quelli del link? credi che siano quelli visto che hanno un appendice nera in più......
evviva fari angel eyes presi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=007&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=170075416859&rd=1&rd=1 con regolazione automatica dei fari.....il prezzo mi è sembrato ottimo visto i prezzi in giro.......
ciao mys comprati anche te su ebay.de? in quanto tempo sono arrivati? hanno gli stessi attacchi di quelli originali? hanno la regolazione elettrica.......(azz quante domande..... ) ma i fendinebbia quali hai messo?
ciao Aramaus gli angel eyes me li sono aggiudicati all'asta all'ultimo minuto per 194€. sono arrivati in 3 giorni. gli attacchi sono tutti uguali ad eccezzione proprio delle luci di posizione; basta andare comunque da un bravo elettrauto. la regolazione elettrica non c'è, i fendinebbia ho lasciato quelli esistenti
si in effetti ho visto ci sono anche senza la regolazione elettrica e costano 199€ su quelli che ho preso io il tizio mi ha detto ed assicurato che hanno i motorino elettrico per la regolazione dei fari.....poi aspetto che arrivino così vediamo....
A me li hanno rubati ieri notte. non vi dico la mia faccia quando ho visto il nulla al posto dei fari, fortunatamente l'assicurazione copre il furto parziale (con frnchigia:-()
caspita rubano anche i fari?????? i posteriori???? come hanno fatto hanno aperto il vano bagagli.....
maledetti!! sto iniziando ad aver paura.... per fortuna almeno la notte, la car sta dentro casa!! ma come hanno fatto? ti hanno piegato la lamiera del baule?
Quelli posteriori li hanno lasciati lì.... almeno quelli. Sono gli anteriori xeno, hanno rotto il vetro e aperto il cofano motore, armeggiato penso 15 min. (sono tre viti che tengono i fari) e strappato i fili.