Perchè non trovo una ragazza?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perchè non trovo una ragazza??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 1 Febbraio 2007.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ci vuole tempo e pazienza
    la torverai quando nemmeno te lo aspetti :wink:
     
  2. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    cazz succede anche a me'!
    Ce' un spiegazione a tutto.
    vedrai che ti innamorerai della ragazza che ti fara' sudare per averla!
     
  3. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è diventato difficilissimo...urca se lo è...](*,)](*,)](*,)
     
  4. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E qui si può solo quotare! :lol:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e dire che a me è venuto "l'occhio della tigre" perchè, contrariamente a te ed alle numerose storielle di sesso (meicojoni, buttale via........) "battevo chiodo" raramente........certe fighe di legno a Milano e dintorni........
    voglio dire, trombi con una frequenza impressionante e ti è venuta la vena di "sensibilità" per cui senti la necessità di una compagna fissa nonostante tu sia ancora giovanissimo........se tu avessi i marroni che ti esplodono perchè trombi poco pregheresti per quelle storielle di sesso che tanto ti sembrano "fatue" ora........e annamo........
     
  6. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    STENDING OVESCION PER ANDRAS!!!!!!!
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


    Sempre il migliore...
     
  7. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    andras le fi.ghe di legno sono una brutta piaga per il mondo!!!
     
  8. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Cmq è proprio vero che tira di piu il pelo di fi.ga che una mandria di buoi!!!:mrgreen:


    P.S.
    Head mi piacerebbe capire il tuo discorso di fede!!!:-k
    Io sono reduce da anni passati a scuola di suore e preti e la fede dopo un pò è venuta a mancare, forse piu per nausea che per altro, però ora sta riaffiorando la mia fede!!!
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    [/quote]P.S.
    Head mi piacerebbe capire il tuo discorso di fede!!!:-k
    Io sono reduce da anni passati a scuola di suore e preti e la fede dopo un pò è venuta a mancare, forse piu per nausea che per altro, però ora sta riaffiorando la mia fede!!![/quote]

    Passerei per il solito "ipocrita" facilone e scontato, qui sul forum..
    Alla prima occasione che ci vediamo...oltre a rivolatarti come un calzino su g-kart ( promesse sbandierate ad ogni tornante:cool: )..faremo due chiacchiere anche su questo discorso...:wink:
     
  10. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    P.S.
    Head mi piacerebbe capire il tuo discorso di fede!!!:-k
    Io sono reduce da anni passati a scuola di suore e preti e la fede dopo un pò è venuta a mancare, forse piu per nausea che per altro, però ora sta riaffiorando la mia fede!!![/quote]

    Passerei per il solito "ipocrita" facilone e scontato, qui sul forum..
    Alla prima occasione che ci vediamo...oltre a rivolatarti come un calzino su g-kart ( promesse sbandierate ad ogni tornante:cool: )..faremo due chiacchiere anche su questo discorso...:wink:[/quote]


    Tze.. dilettante, sei arrivato prima di me solo perchè avevo lux che mi faceva da tappo!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Passerei per il solito "ipocrita" facilone e scontato, qui sul forum..
    Alla prima occasione che ci vediamo...oltre a rivolatarti come un calzino su g-kart ( promesse sbandierate ad ogni tornante:cool: )..faremo due chiacchiere anche su questo discorso...:wink:[/quote]


    Tze.. dilettante, sei arrivato prima di me solo perchè avevo lux che mi faceva da tappo!!!:mrgreen::mrgreen:[/quote]


    :---) :-F :rosik
     
  12. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    ..poi avevo inserito il dsc sul mio kart e non mi permetteva la mia solita guida da asfaltista!!
     
  13. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    capisco il tuo problema, prendere x il cu.lo le ragazze non è mai stato piacevole sopratutto se ne valgono la pena (perchè anche il cervello vuole la sua parte, tro.mbare un pezzo di carne e basta alla fine stufa)
    io mi sono trovato nella tua stessa situazione quando mi sono lasciato dopo 3anni di storia seria e il mio unico pensiero era gnocca gnocca gnocca fino ad averne la nausea.:wink:
    quando come te mi resi conto di dover raddrizzare il mio stile di vita amoroso e smettere di trattare di mer.da le ragazze che frequentavo ho sperimentato (con successo,ora sto con la mia ragazza da 1anno e mezzo e convivo:eek: ) la tecnica da me soprannominata dello "svizzero", molto semplice e per me efficace: :cool:

    continui a "selezionare" le ragazze, ma senza avere nessun tipo di rapporto fisico (naturalmente devi prima spiegare loro le tue motivazioni ,se no scenate isteriche.. :cool: ) così facendo liberi la testa da qualsiasi "pensiero impuro" e ti concentri realmente sulle cose che ti può dare tale ragazza rispetto all'altra.. alla fine il tuo cervello ritornerà a dominare quella parte della tua vita che per un (bel) periodo è stata comandata dall'amministratore dei Paesi Bassi :lol: :lol: ..
    ricordati pero quando tirerai le somme su chi avrai selezionato di come ti sei trovato con lei nei momenti intimi, perchè come tutti sapete il 60% della buona riuscita di un rapporto parte proprio dal letto!!! :biggrin:
     
  14. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    magari qualcuno l'ha scritto e io sto solo ripetendo (mi scoccia leggere tutte le risposte:redface: )....a parer mio dovresti lasciar perdere il "vecchio" :la ragazza dell'estate,della primavera,la vicina,trallalà e tirollalà....tra i due litiganti il terzo gode...ecco....arriverà la nuova...il trucco sta nel "non cercarla"........chi "non" cerca trova :wink:
     
  15. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    grazie a tutti per la comprensione....cmq proprio ieri è successo un mezzo macello...la ragazza dell'estate ha chiamato questa dell'università perche hanno un'amica in comune...alla ragazza dell'uni nn avevo detto di quella di st'estate semplicemente perche alla fine nn c'era stato niente di che..

    cmq sia voi direte...ti hanno sgamato, ti hanno mandato a cagare...noooooooooooooooooooooooooo....mi hanno detto scegli...ma porca miseria..un minimo di orgoglio!!

    ora devono parlare..nn riscendo dall'uni mi sto qua da solo...nn vedrò entrambe almeno per una decina di giorni...speriamo
     
  16. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    cmq è vero...hai la ragazza e ti vien voglia di storielle..hai le storielle e ti vien voglia di ragazza...sempre insoddisfatto sono...non sono felice delle mie scelte!ho sempre paura di dire le cose come stanno per paura di far del male senza rendermi conto che dopo le faccio soffrire di piu!!!
     
  17. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    della serie piove sempre sul bagnato.. dato che hai questo bonus di tempo,divertiti con gli amici per 2\3gg e poi bevendo una Sambuca prendi una decisione chiara. :wink: :mrgreen:
     
  18. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sto malissimo perche so che la ragazze di st'estate è letteralmente disperata...e l'altra cn cui ho dormito stanotte nn voleva farlo traspire..ma chiedendomi spesso cosa avevo intenzione di fare cn l'altra ragazza mi ha fatto capire cosa prova anche lei...
     
  19. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
     
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    8-[ :redface: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina