io una Km0 la comprerei. Però se dici che fanno il 20 sul nuovo poi non conviene prendere il 19 sull'usato. Cmq appena la trovi fammi sapere lo sconto sul nuovo, questa cosa mi ha incuriositò tantissimo
se fosse nuova IMHO non l'avrebbe messa tra le usate. Però non si sa mai, su autoscout qualche volta le fanno ste cose!
Mamo, hai poi provato a chiamare dove ti avevo detto? Non vorrei che qualche dubbioso allungasse il brodo per mesi.....
AVVISO IMPORTANTE: Tutti gli utenti del Forum Bmw Passion che partecipano a questa discussione sono pregati di esprimere solo pareri positivi sul ferro Jap Grazie :wink:
ho anche preso il primo stemma colorato... (credo sia a quota 200... ) cmq penso solo sia una buona macchina, quindi senza interesse alcuno, diamo una mano ad un amico (Mr. Nissan ) a fare la scelta giusta...
313cv sono tantissimi...... La cosa che non capisco è che il 286 ha le prestazioni del 231cv bmw, mentre il 313, ha le prestazioni del 265...... .....comunque paga una cinquantina di cv a parità di prestazioni, sempre. E' strano, non trovi?