...oramai gli accessori sono praticamente allineati. Io ho preso una sportback Quattro austriaca, nuova, versione Ambition, ed ha amche qualcosa in più rispetto alla versione italiana.
basta saperlo prima che optional ha...logicamente prendere una macchin nel 2007 da 20000-25000-30000 euro con i veti manuali c'è da spararsi per una sorpresa del genere!!!!!!! Sempre che non si tratti di un' Elise:wink:
Scusate, ma io vado in contro corrente. Non per esperienza personale purtroppo, ma perchè conosco più persone che hanno fatto dei buoni affari comprando degli esemplari stupendi in Germania che delle buone Z3 in Italia. Parlo per BMW Z3, non per altri modelli su cui non ho nozioni sia chiaro! Primo la macchina di importazione è sempre maggior equipaggiata sia a livello di optional tipo interni individual o assetto cerchie molte volte si trovano particolari after market di vero rispetto. HT hamman rollbarr cromati e chi più ne ha più ne metta. Secondo il prezzo è sempre più basso che in Italia immatricolazione e trasporto compreso! Sia ben chiaro che come tutti gli acquisti vanno ponderati. Una macchina tenuta bene fuori e marcia dentro la trovi anche qui, anzi qui te la vendono come nuova e poi fanno gli indiani. Tirano via i Km a manetta e via dicendo. In germania avranno tanti difetti, ma non ti rubano, se ha un difetto te lo dicono! O almeno fin'ora la ns. esperienza è questa. Di una cosa c'è da stare attenti, se la prendi tramite il conce italiano bisogna farsi dare tutti i documenti e il pagamento dell'iva. Non è la prima che non paga l'iva e poi ti sequestrano la macchina. Su z3mendi per ste cose ci affidiamo ad alcuni ragazzi di confine che oltre a tenere i contatti con la germania se e quando possono le vanno anche a vedere. questo è il mio modesto parere!
Non sono assolutamente daccordo! Quando ho cercato il mio touring non ho trovato neanche uno "full optional" in Italia. Certamente mi sono anche messo un prezzo limitato. Secondo me le BMW in Germania sono più accessoriate di in Italia à un prezzo decisamente più basso. Ma come in Italia anche in Germania uno deve stare molto attento quando si compra una macchina usata. Sia dal concessionario che da un privato. Eric
Ci sono 3 motivi principali per andare a comprare in Germania: 1. Scelta maggiore. 2. Correttezza maniacale dei tedeschi a differenza degli italiani, ufficiali o meno che siano. 3. Prezzi più bassi, in Italia i concessionari vogliono spesso guadagnare oltro la decenza.
io ho aquistato la mia in Germania e di problemi non ne ho avuti! comunque in Germania bisogna aquistare da un concessionario Tedesco non Turco o roba del genere! un'altra cosa importante...le macchine in Germania sono tenute meglio che in Italia,piu' curate,tagliandi regolari...
VOGLIO QUESTAAAAAAA!!!!! http://www.webmobil24.com/web/it/su...ND_ID=0&pagina=&lastshow=40&anzahlTreffer=100
E lo sò...ma se REALMENTE è così una E36 cabrio in quelle condizioni,allestimento e colore è introvabile!
quello è vero...ma il pallino è un E46 cabrio o coupè daytona violet...credo sia introvabile a meno che non me la rivernicio io
WOW che sito...ce ne sono a nastro!!!! Io che credevo non le avessero mai fatte...e fosse un colore riservato alla E36...
si deve parlare di vetture usate, poi andare direttamente in loco, e puntare solo su modelli loro stravenduti di cui hanno megagiacenze: per bmw ad esempio x5/serie 3e46 ecc.. un mio cliente si e' preso un x5 con un anno di vita, td,24mila km, garanzia estesa a italia, a 39mila euro strafull optional.e altri miei clienti, soprattutto titolari di ditte (di cui molte che lavorano presso i cantieri navali e sis spostano anche per lavoro al nord germania)hanno preso l' auto in CERMANIA, dico non saranno mica tutti scemi?? 6 mesi fa uno ha regalato il golf 101cv td alla figlia, 2005, 10mila euri.. basta sapere dove andare e andare con chi traffica gia', altro che poca scelta, li trovate chilometri quadrati di parcheggi con auto usate
Qui in zona di confine sono molti ad avere l'auto comprata in Germania... se uno non si vuole sbattere più di tanto ci sono anche parecchi "importatori su commissione" ovvero tu gli dici che auto ti interessa e loro quando ne trovano una che fa al caso tuo ti accompagnano fuori e te la fanno vedere e se ti piace la pigli... ovvio che tutto sto bel servizio se lo fanno pagare !! La scelta fuori è davvero incredibile... meno i prezzi... certo le occasioni non mancano ma occorre cercarle ! Confermo il problema del sale . Alcuni miei amici vanno addirittura a fare i tagliandi all'estero... (Innsbruck) a loro dire si risparmia un tot e sono molto più professionali (e su questo non c'è da meravigliarsi !). Solo un piccolo inciso sulla garanzia Stillnovo BMW, che ho visto qualcuno di voi considera garante di sonni tranquilli... per esperienza diretta (brucia ancora ..) non sono assolutamente d'accordo.
esatto al 100%,cosi' ho fatto anch'io! non sono mica andato in Germania! per la professionalita' hai ragione al 200%