Possibile che dopo appena 1700 km, mi sia già abituato? insomma andare va, non c'è dubbio, ma sto parlando di sensazione, appena presa mi sembrava una belva, adesso un pò di meno, in 1700 km anche se di pochissimo, un minimo dovrebbe essere migliorata, premetto che ancora il kick non l'ho usato quasi mai, ma questo nemmeno appena presa, qualcuno ha avuto dopo un pò queste mie stesse sensazioni? sarà anche un fattore psicologico, ma quando la portai per gli specchietti, mi resettarono tutto, non è che magari mi hanno ricaricato un software precedente? una cosa però è sicura, se continua cosi la rimappa è sicura :wink:
Si fa l'abitudine a tutto, anche a 800CV. La 205 1.9 che avevo nel '91 mi sembrava supereattiva al gas e veloce in accelerazione, oggi non provo lo stesso stupore eppure il 330i va molto, molto di più. Fai andare i liquidi in temperatura e affonda il gas senza ritegno, vedrai cosa succede!
Sono 2 settimane che ho il 330xd e gia ho l'abitudine alla potenza posso dirti che ora godo solo quando schiaccio giu in 6 che prende i giri in una bellezza!!!!
Anche io a suo tempo, quando avevo la 5 gt turbo, mi sembrava un missile, eppure aveva 150 cv "dopo" ma per quanto riguarda la 330 anche a te dopo poco ti sembrava, che andesse di meno?
E si dopo un po` sembra che vada di meno. Ma prova a risalire su quello che avevi prima. Se era meno potente ti sembrera` inchiodato. Io ho due rimendi contro l'abitudine: ogni tanto volutamente vado al lavoro in Twingo. Quando risalgo sulla mia mi sembra un'astronave. Ogni tanto mi impongo di andare come un pensionato per un'intera giornata. Quando poi decido di schiacciare mi impressiona. Se tutto questo non ti basta prova a fare un giro sulla tua da passeggero, chiedendo al pilota diturno di darci dentro. Vedrai......:wink:
Non mi dava l'impressione di andare di meno, solo che non mi sembrava poco "esplosiva". Poi però andavi a vedere il tachimetro sulle strade dove hai i riferimenti ed erano velocità altine, sia sul dritto che in percorrenza di curva. La cattiveria che ho provato con la 205 non l'ho più riprovata con nessun'altra macchina che ho avuto, eppure ne ho avute di più veloci. Per me è questione di abitudine, ormai mi capita raramente di rimanere a bocca aperta, ultimamente ho avuto i brividi e il sorriso ebete sull'M3 E46, sull'allungo indecente del GT3 e sulla forza inesauribile del Maranello da 2500 fino a 7500rpm. Ma è tutta roba di una certa caratura.:wink:
Attendi i 20000KM Ciao, ho un 320 serie M 2006 ti posso assicurare che devi attendere almeno i primi 10.000km poi inizierai sentire il primo sblocco..per non parlare dei 20.000 li sarai al TOP Ciaooooooooooooooo
io so solo che quando carmageddon mi ha rimesso la mappa originale x fare una prova........... mi sembrava un cadavere devo dire invece che con la rimappa continua a stupirmi anche dopo 19mila km cmq e' vero che devi aspettare almeno i 5-6000 km e poi sara' sempre meglio
Jenko, non hai capito che la tua è un 318d mascherata da 335d?? A parte gli scherzi, alle prestazioni ci si fa presto l'abitudine!! Da oggi ho un mesetto di tempo per abituarmi alle prestazioni .... ho consegnato al concessionario la mia 320 e girero' o in bici o con l'Agila di mia moglie!!!
Grazie a tutti ragazzi, mi avete ricuorato, con le vostre affermazioni anche io per circa un mesetto, forse anche di più, in attesa, ho guidato, matiz. e saxo diesel, quando poi è arrivata "lei" effettivamente, la differenza è stata devastante
Trauma si, ma mai trauma, fu più salutare........ ti sembrerà di volare, e ti chiederai, ma riuscirò a fermarmi? :wink: