tutto può essere... però vedi, anche poz pensava fosse una vettura a cui loro avevano tirato indietro i km invece... Sai forse io sono molto ottimista ma..... io penso che un conce bmw prima di rischiare di perdere una concessionaria esclusiva per guadagnare semmai 2000€ ( e sono tanti ) da una vettura tirando indietro i km ci pensi bene.................................... diverso è il discorso di concessionari tutte marche... li al massimo rischiano una denuncia e perdere la faccia...
Io quoto Paccagnella...c'è poco da girarci intorno TUTTE le concessionarie hanno la fregatura e l'AFFARE...c'è chi lo fà in buona fede,c'è chi lo fà furbinamente...io una croce sopra ad una concessionaria non la metterò mai perchè non me ne frega nulla loro mi usano per i miei soldi io li uso per le loro auto...se hanno una macchina che mi piace sono sicuro,ecc,ecc la prendo PUNTO! Devo fare i miei complimenti a POZ perchè è stato bravo a risalie alla storia della macchina e a valutare il da farsi. Se si è furbi la sola non la si prende
Ma lui non aveva detto che aveva visto ke aveva 60000km poi ha incontrato te e parlando è risalito che erano 150000?
Pacca, quando l'hai descritta in un post e me l'hai proposta non ci volevo credere..Impossibile cononscere l'ex proprietario via forum....GALATTICO!!! Quando mi hai detto i km che aveva poi..... Vabbè lasciamo perdere....NOn mi piace lo step.. Poi se la pubblicizzano su autoscout come un 530d, difficile che la vendano subito. Oggi sono stato da dream Car Faenza; il ragazzo con il quale ho parlato è stato molto disponibile e simpatico; hanno due 330d, sono a Ravenna e quindi non li ho visti, domani mi manda le foto.. Rullo di tamburi............... Sono due eletta 2004: il primo ha 50mila km e 2 proprietari( antifurto satelittare e barre) il secondo è una demo con 30 mila...(stiamo a vedere) Mi hanno garantito il kilometraggio e lo mettono nero su bianco, a prova di denuncia.. Aggiungo che hO solo degli amici avvocati neo-laureati che han voglia di lavorare..!!!! Vi terrò informati
Se vai alla dreamcar fammi un fischio...hanno un bel 320ci cabrio...gli offriamo una patta...ne prendiamo 2 ma vogliamo lo sconto!
Ma ci vogliono auto adattativi e il lavafari se vuoi essere in regola...però effettivamente in barba alle regole metterli è un attimo!
Immagin si possa after-market, però Vista la cifra che intendo spendere, lo xeno spero ci sia di serie.. Lo so,son difficile..