sono due cose abbastanza opposte ti dico, se ti piace esteticamente e sei disposto a spendere 40.000 euro per una A3, prendila, è pur sempre una gran macchina ma la M3 primo costa il doppio e non c'entra quasi na mazza con la S3
No piano!Slitta una frazione di secondo,poi s'attacca l'haldex e parte con la 4wd.Per di più le ultime evoluzioni dell'haldex hanno quasi azzerato il tempo di risposta della frizione.Non arriverà mai ad avere un'efficacia tipo torsen ma poco ci manca Da provare indubbiamente. Eh si,le ultime sportive audi stanno da dio in bianco.Non so se avete mai visto una foto dell'Rs4 bainca con cerchi bruniti...da urlo!!
si, funziona come dici tu ma mi lascia cmq perplesso... preferirei un 4x4 "fisso" sul bianco penso siamo tutti d'accordo ma credo sia un ritorno generale... ad es. anche le BMW stanno benone bianche, soprattutto se M
ma non sei quello che ha finito per "scartare" l'acquisto del mio 330cd del 2003 per costi di gestione troppo elevati? uniti ad una potenza troppo elevata? quelli di una eventuale S3 o "peggio ancora" ///M3 chi te li paga, il Mago Zurlì? :wink:
mi faccio un pò di caxxi altrui (già che piacerebbe anche me venire sù dall'Ing. in Svizzera ma la veggo buia): quando ho conosciuto Rally 2 anni e 1/2 fa parlava costantemente di voler andare a trovare Garzò........non dirmi che non c'è ancora andato!!!
Ehhh e chi non preferirebbe un 4X4 permanente? Comunque l'haldex fa il suo dovere egregiamente.C'è un filmato in giro sul mulo che ritrae un'S3(probabilmente nei paesi nordici)che fa degli atti incredibili sulla neve.L'S3 in questione è rossa.Non so se l'avete mai visto. Poi con poca spesa si può gestire l'haldex manualmente con un selettore che lo blocca in varie posizioni d'esercizio...ovviamente c'è anche l'integrale permanente
Guarda,io son salito su un TT 3.2 con quel marchingegno attivato.Strada di montagna bagnato/ghiacciato.Gomme termiche,una tenuta paurosa!!Non scherzo.La ripartizione viene bloccata tra davanti e dietro,tutto qua.In caso di strada bagnata/innevata avere una ripartizione fissa penso sia meglio di avere l'haldex attaccato che non appena inizi a sottosterzare ti trasferisce di colpo la coppia dietro e ti ritrovi in sovrasterzo...insomma,bisogna saperci andare anche lì.Io comunque son rimasto stupefatto da quella trazione.
No, ne parliamo praticamente tutte le volte che ci vediamo, ma non riusciamo mai ad organizzare Ma stavolta ci penso io, aspetta che lo becco su msn....
Certo su neve o ghiaccio è come avere il differenziale bloccato, quindi va bene, ma se per caso ci vai su asfalto spacchi tutto...
Si, a me ha detto che è venuto due volte (una ero su anche io e ti abbiamo chiamato) ma alla fine non vi siete mai visti......
Questo lo ricordo, ma una volta lui ê venuto su con la moglie e ci siamo conosciuti. È venuto anche a casa mia. ...mi sa che la parterniotà l'ha rintronato un pochino....
no... o meglio... con i km che faccio ora nn sarebbe un problema anche se consuma molto... lo scartai perchè x renderlo come volevo io dovevo spenderci su troppo... (vedi pack M,cerchi 18, cambiare il colore della pelle, la quale beige nn mi piace x nulla ecc) cmq non si parla di un futuro prossimo... bensi di minimo minimo 6-7 mesi...
fondamentalmente la cerco nera, pack M (interno+esterno), cerchi 18, xenon, interni in pelle o neri o ghiaccio o terra o rossi... insomma pressoke tutti tranne beige... modenature tutte tranne ciò ke ha a che fare col legno... quindi ok x le alluminio, carbon, nere... poi eventualmente... un bel 16:9 se proprio vojamo sborare, con l'HK diciamo che una macchina che segue il mio canone è esattamente quella che ha Mdx
hai ragione, coi 18" che avevo su, la pelle beige della Frau, le Eibach et similia l'ho dovuta svendere a 700€ in più della quotazione 4ruote De Gustibus Non Disputandum Est, ovviamente, lasciami dire che il giorno in cui finalmente salirai su una biemme sarà una grande giornata per il Forum